L’Isola dei Famosi, approda un noto volto di Rai 1?

C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, il reality condotto per la prima volta da Ilary Blasi potrebbe arricchirsi di un noto volto di Rai 1, di chi stiamo parlando?

L'isola dei famosi, una nota attrice e figlia d'arte tra i concorrenti?
L’isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Il Grande Fratello Vip 5 è stato prolungato al 1 marzo ma il pubblico dei reality non resterà orfano al lungo, la settimana successiva dovrebbe infatti partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con al timone la spumeggiate Ilary Blasi.

C’è grande attesa per scoprire chi sono i Vip che hanno deciso di mettersi alla prova nel noto programma. Si fanno sempre più insistenti le voci sulla partecipazione al programma di uno dei volti più amati di Rai 1, ma di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, la paura di quel periodo buio: la malattia

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, L’isola dei Famosi a rischio? Maurizio Costanzo ha la soluzione

Dopo Ballando arriva l’Isola dei Famosi?

Elisa Isoardi al settimo cielo
foto facebook

Uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi arriva direttamente dal talent più amato di Rai 1, Ballando con le StelleElisa Isoardi. La nota conduttrice, dopo la delusione della chiusura de La Prova del cuoco e la fine del programma di Milly Carlucci non ha ancora trovato una posizione degna di nota e sopratutto del suo talento.

Qualche mese fa si pensava per lei a una ricollocazione nella mattina di Ra 1 con un programma riesumato dal passato Check Up, tuttavia anche questa ipotesi è svanita. Ultimamente la conduttrice è stata vista spesso a Mediaset, la Isoardi ha infatti preso parte a Striscia la notizia e si confidata ai microfoni di Silvia Toffanin Verissimo.

Si fanno quindi sempre più insistenti le voci sulla partecipazione della Isoardi nel cast dell’Isola dei Famosi, dove potrebbero arrivare come opinionisti due noti volti del Grande Fratello Vip. Dopo le voci sulla partecipazione come inviata di Aurora Ramazzotti si è parlato lungamente della possibile partecipazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy