Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

L’indiscrezione bomba di Dagospia. Mariotto sarà fatto fuori dalla giuria di Milly Carlucci? La conduttrice non avrebbe apprezzato certe sue esternazioni

Carlucci Mariotto
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Era già un po’ di tempo che circolava sul web un’indiscrezione clamorosa. Ora ci pensa Dagospia a confermarla: poiché non ha gradito certe sue esternazioni nel corso dello show Ballando con le stelle, Milly Carlucci non avrebbe confermato la presenza di Margiotto nella giuria dello show Il cantante mascherato.

Guillermo Margiotto, a ben vedere, durante il corso delle puntate di Ballando con le stelle si è attirato molte critiche per certe sue esternazioni fin troppo eccessive. Lo stilista è stato protagonista di alcuni siparietti che hanno generato polemiche non indifferenti, dato l’utilizzo di certe sue parole ritenute offensive.

Ma vediamo nello specifico l’indiscrezione di Dagospia riguardante la scelta di Milly Carlucci per il programma Il cantante mascherato, in quanto ancora non è chiaro quale sarà il destino del personaggio tv venezuelano.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia

LEGGI ANCHE >>> “La giuria di Ballando va licenziata”: Ciacci spara a zero su Mariotto e i giudici

Guillermo Mariotto va su tutte le furie: Milly Carlucci lo esclude dalla giuria?

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia
Guillermo Mariotto (Fonte foto: web)

Non era una novità, ma quest’anno lo stilista Mariotto, celebre componente della giuria di Ballando con le stelle, si è attirato non poche critiche per via di alcune sue frasi che sono state ritenute offensive.

Basandosi sulle indiscrezioni riportate dal portale Dagospia, il venezuelano naturalizzato italiano non farà parte della giuria della trasmissione Il cantante mascherato. La decisione presa da Milly Carlucci in persona.

Sempre stando a quanto riporta il portale, Mariotto sarebbe andato su tutte le furie. Allo stato attuale si tratta pur sempre di un’indiscrezione e dunque bisogna prendere con le pinze questa notizia, almeno fino a quando non arriverà una dichiarazione ufficiale da parte degli interessati che confermeranno o smentiranno tale novità.

Il cantante mascherato è arrivato alla seconda edizione e andrà in onda a partire dal 29 gennaio per cinque appuntamenti. La prima edizione fu vinta da Teo Mammuccari. Lo scorso anno Mariotto faceva parte della giuria.
Impostazioni privacy