Il Cantante Mascherato 2021: spuntano le prime indiscrezioni sul cast

Il Cantante Mascherato 2021 sta per tornare, stando ai primi rumors pare che la nuova edizione partirà il 29 Gennaio e spuntano i primi possibili nomi.

Il Cantante Mascherato 2021
foto facebook

Proprio sabato scorso è terminata la nuova e difficile edizione di Ballando con le stelle e la sua padrona di casa Milly Carlucci sta già pensando al suo prossimo impegno che è proprio quello della seconda edizione del programma che ha debuttato con  successo lo scorso anno su Rai Uno.

Per chi non lo ricordasse le regole sono molto semplici, personaggi appartenenti al mondo della televisione si nascondono dentro le maschere di animali con la voce contraffatta e il pubblico e la giuria hanno il compito di ipotizzare chi possa nascondersi dietro.

Ad ogni fine puntata ci sarà un eliminato che dovrà togliersi la maschera e dichiarare il suo volto, a vincere è soltanto uno. La scorsa edizione è stata vinta da Teo Mammuccari, ma ecco i primi possibili nomi.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci giustifica Todaro e difende la giuria

Il Cantante Mascherato 2021, Francesco Monte nel cast?

Francesco Monte
Foto da Instagram: @francescomontereal

Il Cantante Mascherato 2021 è già in lavorazione, Milly Carlucci che ha appena concluso l’ultima stagione di Ballando con le stelle è al lavoro per il cast del programma che ha debuttato lo scorso anno.

Tra i primi nomi spunta quello di Francesco Monte che solo una settimana fa ha partecipato al torneo di Tale e Quale show su Rai Uno e che dopo aver tentato di partecipare al Festival di Sanremo, potrebbe aver trovato il modo di far notare le sue doti di cantante ancora una volta.

E’ anche vero che la conduttrice bionda da sempre ha deciso di non prendere in considerazione mai i personaggi usciti dai reality show per cercare sempre dei volti nuovi, potrebbe però in questo caso fare una piccola eccezione visto che si tratta di un format differente? Staremo a vedere.

Marco Carta, Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli, Roberta Lanfranchi sono questi i nomi degli altri possibili concorrenti pronti a nascondersi dietro le maschere che tanto hanno fatto divertire i componenti della passata edizione.

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci vs Maria De Filippi: la rivalità continua

Impostazioni privacy