Il Cantante Mascherato 2021, Milly Carlucci ammette: “Spero vada liscia”

Il Cantante Mascherato 2021 sta per tornare almeno da quanto si evince dalle parole della conduttrice che fa gli scongiuri dopo Ballando con le stelle.

Il Cantante Mascherato 2021
foto facebook

Si è da poco conclusa la nuova stagione di Ballando con le stelle, che pur essendo un grande successo si  rivelata molto faticosa da portare avanti, infatti come se non bastassero tutte le accortezze per il Coronavirus, sono stati tanti i positivi tra ballerini e vip, per non parlare degli altri piccoli ostacoli delle settimane.

Oggi superato il tutto, senza non poche difficoltà, la conduttrice è pronta per la sua nuova avventura che stando alle prime indiscrezioni dovrebbe arrivare con la seconda stagione il prossimo anno e il cast sembra sia già quasi definito.

Spero vada un pò più liscia, sono molto emozionata all’idea di ricominciare” ha ammesso la padrona di casa nella sua intervista per Di Più rivelando anche di come il nuovo programma sta già prendendo forma. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Cantante Mascherato, prime indiscrezioni sui nomi

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci chi è? Carriera e vita privata

Il Cantante Mascherato 2021, Milly Carlucci rivela: “Sono pronta a tutto”

Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Il Cantante Mascherato 2021 sta per tornare, non si ha ancora una data precisa ma il tutto dovrebbe succedere con l’arrivo del nuovo anno e nel frattempo la conduttrice sta già delineando il cast tra le prime indiscrezioni.

Sono stati mesi difficili quelli della padrona di casa che con Ballando con le stelle ha avuto non pochi intoppi e non tutti a causa del Covid, ma sembra proprio che la cosa non si riuscita a demoralizzarla.

Sono pronta a tutto ormai, quest’anno sul palco avete conosciuto una nuova Milly e i motivi sono stati tanti” ha ammesso la conduttrice, rivelando anche di come proprio nella serata con u parenti abbia avuto un crollo dovuto alla lontananza con i figli che a causa della pandemia, non vede da diverso tempo.

Insomma un periodo complicato anche per lei cosi come per tutti gli italiani, nonostante questo però pare proprio che sia tutto pronto per questa seconda stagione del programma che di certo si rivelerà un grande successo come è stato per la prima e già si fanno scommesse sui nomi.

Impostazioni privacy