Matteo Salvini conquistato dalla gieffina: quei like galeotti

Matteo Salvini conquistato dalla gieffina: continuano i like tra il leader della Lega e l’ex concorrente del reality show. Ci sarà di più?

Matteo Salvini in lacrime
Fonte foto: Facebook

Cosa succede tra Matteo Salvini e la concorrente del Grande Fratello Vip? Sembra proprio che ci sia un valzer di like reciproci ai rispettivi profili social. In molti si chiedono se ci possa essere di più tra i due.

La gieffina in questione è Selvaggia Roma, fresca dalla partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. Occorre chiarirlo, tra i due non può esserci alcun flirt dal momento che il leader della Lega è felicemente, oltre che ufficialmente fidanzato con Francesca Verdini.

Quel che è certo è che questo scambio reciproco di like ha attirato l’attenzione degli utenti più maliziosi che magari ci intravedono del tenero tra i due. Chissà cosa ne penserà la bellissima fidanzata di Salvini…

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Selvaggia Roma: il suo gesto commuove il web

LEGGI ANCHE >>> Padre Selvaggia Roma, lacrime amare: “Cresciuta senza di lui”

Matteo Salvini, scambio di like con Selvaggia Roma: un debole inaspettato

Dopo la partecipazione di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, dove inizialmente si è scontrata con Elisabetta Gregoraci, la showgirl ha acquisito una grande popolarità, nonostante la sua partecipazione al reality non si durata quanto si aspettava.

E la sua personalità – e i suoi scatti – ha attirato l’attenzione del leader della Lega Matteo Salvini che in più di un’occasione ha ‘likato’ i post della gieffina.

Una vola uscita dal bunker di Cinecittà, l’influencer non ha avuto peli sulla lingua e recentemente ha aspramente attaccato Dayane Mello, tacciata di menefreghismo e maleducazione dimostrati in diverse situazioni. Il passato tramuatico della brasiliana non è un attenuante per Selvaggia, al contrario dovrebbe essere più disponibile, pacata e meno incline alla provocazione nei confronti degli altri.

Ma Selvaggia ha avuto parole critiche anche per il fratello di Pierpaolo Pretelli. Giulio ha cambiato idea su Giulia Salemi dopo aver ricevuto le critiche del web. Infatti, inizialmente aveva dichiarato di preferire Elisabetta Gregoraci alla influencer.