Gf Vip Selvaggia Roma: il suo gesto commuove il web

Gf Vip Selvaggia Roma proprio nelle scorse ore ha fatto un gesto che ha commosso tutto il web e che ha fatto apprezzare la giovane, di cosa si tratta?

Gf Vip Selvaggia Roma
foto facebook

Si parla ancora del reality di Canale Cinque che proprio negli ultimi giorni ha mandato in tilt tutti i concorrenti all’interno della casa, dopo la notizia di uno slittamento della fine del programma, il tutto infatti non si concluderà a Dicembre, ma a Febbraio.

Se tra i tanti ci sta chi è sicuro di continuare la sua avventura per i prossimi due mesi, ci sta anche chi è molto titubante per via del lavoro e della famiglia che hanno fuori e per il fatto che di mezzo ci siano anche le festività di Natale e Capodanno.

Prossimi all’abbandono sono infatti Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello che proprio non se la sentono di non passare le feste con i propri figli, a loro pare aggiungersi anche Enock e Francesco Oppini che insieme all’influencer è stato protagonista di tutto questo: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni contro Selvaggia Roma: “morta di fama”

Gf Vip Selvaggia Roma: il gesto verso Oppini commuove in web

screenshoot Mediaset

Gf Vip Selvaggia Roma si è resa protagonista di un gesto davvero molto carino nei confronti di Francesco Oppini che non è passato inosservato e che ha sorpreso e commosso tutto il web.

Il giovane figlio di Alba Parietti è molto perplesso sull’eventualità di abbandonare il reality di Canale Cinque visto il prolungamento e proprio nella serata di ieri si è mostrato pensieroso davanti alla porta rossa.

Nel mentre è stato intercettato dall’influencer romana entrata da poche settimane che con un sorriso lo ha preso e portato in soggiorno con tutti i coinquilini, distraendolo anche se solo per un minuto dal pensiero che lo ha mandato in crisi.

Questo gesto è stato molto apprezzato dal web che non nascondono la loro preferenza per Oppini che questa settimana è nuovamente in nomination dopo essersi salvato la settimana scorsa. Staremo a vedere cosa accadrà e quale sarà la sua decisione, nel frattempo a soffrire di un suo possibile abbandono è proprio il suo amico Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma, ecco il suo vero nome

Impostazioni privacy