Padre Selvaggia Roma, lacrime amare: “Cresciuta senza di lui”

Padre Selvaggia Roma la fa soffrire ancora oggi, solo qualche giorno fa la giovane si è lasciata andare ad un pianto liberatorio parlando di lui.

Padre Selvaggia Roma
foto facebook

L’argomento per adesso è stato solo accennato, ma è possibile che questa sera, vista anche la sua possibili eliminazione, Alfonso Signorini deciderà di trattare l’argomento nella nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando del difficile rapporto della giovane influencer romana con il padre che l’aveva già in diretta portata alle lacrime dopo aver visto il messaggio del padre di Elisabetta Gregoraci.

Solo qualche giorno fa, in un lungo sfogo con Maria Teresa Ruta, l’ex protagonista di Temptation Island era scoppiata in lacrime, evidenziando il dolore enorme che ancora oggi si porta dietro. Ecco cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma, il suo gesto commuove il web

Padre Selvaggia Roma: “sono cresciuta senza di lui”, il lacrime al Gf Vip

screenshoot Mediaset

Padre Selvaggia Roma chi è? Non si hanno notizie circa la sua identità, ma la sua assenza pesa ancora oggi nel cuore della giovane influencer entrata da poco nella casa del Gf Vip.

Non è giusto che sia dovuta crescere da sola senza di lui. In un certo senso l’ho anche perdonato, ci ho provato a fare dei passi, ma questo mi rende molto triste” ha raccontata la ragazza a Maria Teresa Ruta, scoppiando in un pianto incosolabile.

A niente sono servite le parole della sua coinquilina, che in tutti i modi ha cercato di tranquillizzarla e di farle capire come il suo dolore sia evidente. La ragazza ha infatti ammesso di essere delle volte aggressiva proprio a causa di queste mancanze.

Vorrei che mi dicesse sono fiero di te” ha infine concluso raccogliendo il profondo abbraccio della madre di Guenda che forse anche solo per un secondo ha visto proprio il dolore di una figlia.

Non sappiamo cosa accadrà questa sera, ma è probabile che il padrona di casa deciderò di trattare proprio questo argomento e chissà che non possa esserci anche un piccolo incontro tra i due. Staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Roma e Gregoraci pronte alla tregua?

Impostazioni privacy