Mara Venier lascia di stucco, chi è il misterioso uomo della foto?

Mara Venier lascia di stucco, nella sua ultima storia ha condiviso la foto di un uomo misterioso che nessuno conosce: scopriamo di chi si tratta.

Mara Venier lascia di stucco
foto facebook

La conduttrice di Rai Uno torna in onda domani pomeriggio con una nuova puntata di Domenica In che è tornata ad essere un grande successo da quando è tornata lei al timone, un successo che ha sbaragliato la concorrenza di Canale Cinque.

E’ da sempre molto attiva sui social e nelle ultime ore proprio nelle storie di Instagram ha condiviso una foto con un uomo davvero misterioso che non è conosciuto dai suoi fan e dal grande pubblico televisivo.

Prima di scoprire di chi si tratta, la conduttrice ha annunciato che questa per lei sarà la sua ultima edizione del talk show di Rai Uno, come lei stessa ha dichiarato: scopriamo insieme però di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e la notizia che tutti stavamo aspettando

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier regina della tv ma non mancano le gaffe

Mara Venier lascia di stucco, l’uomo misterioso fa parte della sua famiglia

Mara Venier lascia di stucco, nella sua ultima foto pubblicata nelle storie di Instagram fa vedere il volto di un uomo misterioso che in pochi conoscono e che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Quello che forse vi lascerà stupiti è che si tratta di un membro della sua famiglia, ovvero il figlio che però rispetto alla donna più conosciuta è da sempre lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo.

Si tratta di Paolo il suo secondogenito, nato dall’amore con l’attore Pierpaolo Capponi morto nel 2018 a settantanove anni, il giovane ha quarantacinque anni, è nato a Roma nel 1975. Tra madre e figlio i rapporti non sono sempre stati pacifici, dopo la separazione dei genitori infatti, lui è andato a vivere con il padre, per poi ritrovare molto dopo un grande equilibrio con la conduttrice.

Ma non è tutto, nel 2017 è diventato anche padre del piccolo Claudio molto affezionato alla nonna famosa e la sua nascita ha molto riavvicinato e ricostruito il loro rapporto.

foto instagram
Impostazioni privacy