Mara Venier, la notizia che stavano tutti aspettando

Mara Venier è un vulcano in azione e pare proprio che abbia in programma incredibili novità, che colgono completamente di sorpresa il suo pubblico.

 

Mara Venier nostalgica
FOTO FACEBOOK

Questa potrebbe essere l’ultima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, la ha ribadito più volte la conduttrice dopo aver fatto una promessa a suo marito Nicola Carraro.

Tuttavia, la voglia di fare e di lavorare della Venier non accenna a placarsi, per questo motivo non stupisce il suo ultimo progetto top secret.

Ecco quindi cosa bolle in pentola per la nota conduttrice, pronta a un ritorno al passato che entusiasmerà e non poco il suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier in lacrime: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti e Mara Venier, tra tradimenti e successi: quarant’anni di amicizia

Mara Venier, torna a fare l’attrice?

Grandi novità per Maria Venier, la nota conduttrice potrebbe tornare al primo amore: la recitazione. Potrebbe tornare a fare l’attrice, complice l’amicizia con il noto regista turco Ferzan Özpetek.

I due sono infatti legati da una grande amicizia, si frequentano con assiduità e hanno un grande rispetto l’uno per l’altra. Stando a quanto rivelato da Oggi i due potrebbero collaborare insieme a un progetto cinematografico.

La nota rivista anticipa che la conduttrice potrebbe essere la protagonista della pellicola, un ritorno quindi in grande stile sul set. Il debutto al cinema è nel 1973, nella pellicola Diario di un italiano diretta da Sergio Capogna.

Ha poi seguito una serie con Dario Argento e una serie di altri film, fino al 1993 quando recita per l’ultima volta al cinema con Nanny Loi Pacco, doppio pacco e contropaccotto. Dopodiché ha intrapreso con successo la sua carriera da conduttrice con grande successo, portando a casa numerose edizioni di Domenica In e molti altri programmi televisivi.

Nel corso della sua carriera è passata più volte da Rai a Mediaset, pensare che tutto è cominciato per puro caso. Mara Venier ha infatti raggiunto a Roma suo marito Francesco Ferraccini, era infatti lui a voler inseguire il suo sogno da attore, alla fine chi tra due ha avuto più successo è stata proprio la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy