Laura Torrisi ha un nuovo amore? Appuntamento con imprevisto

Laura Torrisi ha un nuovo amore? Chi è l’uomo misterioso a cui ha preparato il gustoso pranzo, un appuntamento che è finitimo con un grande: “Oh no.”

Laura Torrisi finalmente felice: "Quella capacità di farmi sorridere"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Nelle settimane scorse i fan di Laura Torrisi sono letteralmente impazziti all’idea di rivederla al fianco di Leonardo Pieraccioni, almeno cinematograficamente parlando. La nota attrice potrebbe entrare nel cast del prossimo film di Pieraccioni, il primo dopo La moglie bellissima, la pellicola che li ha fatti innamorare oltre dieci anni fa.

I fan vorrebbero rivedere i due insieme anche nella vita, tuttavia l’equilibrio e il rapporto che hanno creato in questi ultimi anni è un vero esempio. Ad abbassare ancora le speranza alcune storie pubblicate dall’attrice chi è il misterioso e affascinante uomo al suo fianco.

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il commento fa sperare

LEGGI ANCHE>>>Laura Torrisi in ospedale spaventa, il gesto commuove: “tieni mamma”

Laura Torrisi, con lei un uomo misterioso: è la sua nuova fiamma?

Laura Torrisi
foto facebook

Nelle storie Instagram pubblicate da Laura Torrisi ha fatto la sua presenza un uomo misterioso, al quale la bella e talentuosa attrice ha preparato un piatto davvero elaborato, che sia la sua nuova fiamma? Nei video non si vede benissimo l’uomo in questione, tuttavia osservando bene potrebbe essere l’amico Emanuele Sguanci che già quest’estate ci aveva tratti in inganno con la sua vicinanza all’attrice.

I due sono legati da una grande e sincera amicizia, qualche settimana fa l’attrice gli ha infatti dedicato un tenero post per augurargli buon compleanno. “Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace. Al di là delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo” citando una frase de Il piccolo principe, di Antoine de Saint-Exupery.

Insomma, non sappiamo se si tratti effettivamente di Sguanci, fatto sta che l’appuntamento è finito con un imprevisto: la nota attrice si è impiastricciata il volto mangiando gli spaghetti cinesi, ma anche così è un vero splendore.

Impostazioni privacy