Laura Torrisi in ospedale spaventa, il gesto commuove: “tieni mamma”

La nota e amata Laura Torrisi spaventa i fan su Instagram condividendo alcuni  alcuni scatti fatti in ospedale: le parole e il gesto toccante commuovono

Laura Torrisi in ospedale spaventa, il gesto commuove: "tieni mamma"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @ torrisilaura)

Commovente ed intensa testimonianza affidata ad Instagram da Laura Torrisi, la nota ed amata attrice Italiana che spaventa e preoccupa il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower con un post ed alcuni scatti fatti mentre era in ospedale: ecco cos’è successo.

Quello postato dalla meravigliosa Laura è un post teso a tranquillizzare e non far preoccupare gli utenti, poiché quest’ultima ci tiene a fare gli auguri di buon anno a chi la segue da tempo e con passione, poiché in quei giorni sembra si trovasse in ospedale, alle prese con un intervento.

L’attrice scrive, come si evince dalla sue parole, una volta tornata a casa e sta già, piano piano, recuperando la propria condizione.

Un allarme rientrato dunque, per il fan, che hanno la possibilità anche di scoprire quale è stata la motivazione dietro l’operazione della Torrisi, che intanto però commuove mostrando il gesto di sua figlia, tanto toccante quanto tenero.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il commento fa sperare

LEGGI ANCHE >>>  La vita segreta di Laura Torrisi: cosa fa quando non è sul set? Vi sorprenderà

Laura Torrisi Instagram, le foto in ospedale commuovono: “Ci penseranno loro a te”

Laura Torrisi finalmente felice: "Quella capacità di farmi sorridere"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Spavento e preoccupazione da parte dei fan, che hanno visto le foto postate da Laura Torrisi dopo aver fatto un intervento e pubblicate su Instagram, associate ad un lungo ed intenso messaggio che da un lato chiarisce cos’è successo e dall’altro tocca il cuore del pubblico.

Un post che arriva dopo i precedenti scatti natalizi di Laura che avevano sorpreso e incanto il web.

Nella didascalia del post si può infatti leggere: “Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te. Marty”.

Laura riporta le parole di sua figlia, che come si vede in foto ha lasciato alcuni pupazzi a far compagnia e a proteggere la mamma, un gesto davvero toccante che emoziona.

Il post poi continua:Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai sia durante l’intervento, sia dopo.

Laura spiega di aver passato un “capodanno alternativo” e di non esser riuscita a fare gli auguri in tempo, passando poi a ringraziare tutti coloro che l’hanno assistita, il personale medico che l’ha “guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.

Queste, le ragioni dell’intervento fatto da parte di chi ora, per fortuna, si trova “a casa finalmente e piano piano, sto recuperando.”

Il messaggio si chiude con un dolce augurio di buon anno, mentre il pubblico è intento a lasciare messaggi d’affetto e di pronta guarigione per lei.

Laura Torrisi in ospedale spaventa, il gesto commuove: "tieni mamma"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy