Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il commento fa sperare

Sembrano ormai certe le voci sul grande ritorno sul set per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, un commento dell’attrice fa sperare anche dal punto di vista sentimentale.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)

“Quello con Laura Torrisi è stato l’incontro più importante della mia vita” confessò Leonardo Pieraccioni, svelando che la loro storia ebbe inizio da un treno in ritardo. Dopo aver lavorato insieme sul set di Una moglie bellissima tra  due iniziò una storia d’amore, dalla quale nel 2010 nacque la piccola Martina.

Laura e Leonardo sono stati una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, almeno fino all’8 ottobre 2014 quando con un comunicato congiunto, e dopo mesi di voci sulla loro storia, hanno ammesso di non stare più insieme.

LEGGI ANCHE>>>Torrisi – Pieraccioni, la notizia che tutti stavano aspettando

LEGGII ANCHE>>>Leonardo Pieraccioni come Rocky Balboa: si fa in quattro 

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, ritorno di fiamma?

Laura Torrisi, la dolorosa verità di Pieraccioni: "Io sospettavo..."
Laura Torrisi – Leonardo Pieraccioni (fonte foto: Instagram, screenshot)

Da anni ormai i fan sperano in un ritorno di fiamma tra Leonardo PieraccioniLaura Torrisi, che negli anni hanno mantenuto un rapporto bellissimo e saranno sempre legati da un profondo e sincero affetto. I due hanno sempre tenuto ben private le loro vicende familiari, al punto che confermarono la rottura solo dopo due anni e mezzo dalla separazione, costretti dall’intervista di un presunto amante della Torrisi: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante. Quindi era normale e giusto che lei facesse la sua vita.”

Oggi che entrambi sembrano essere tornati single e dopo le voci di un ritorno sul set le speranze di rivederli insieme nella vita reale sono cresciute. Ad aggiungere un pizzico di speranza il commento di Laura Torrisi a un divertente scatto di Leonardo su Instagram. L’attore e regista ha raccontato di avere grosse difficoltà con il fuoco, svelando che in 23 anni non è mai riuscito ad accenderlo.

La Torrisi ha commentato l’esilarante scatto: “Confermo. Ps: la prossima volta riprova con una camicia da boscaiolo, magari ci casca!” Una battuta divertente, la sua, che in pochi minuti ha collezionato oltre cinquecento like. Insomma, non sappiamo se torneranno mai insieme ma il loro rapporto è un vero e proprio esempio di come l’amore, anche quando finisce, può trasformarsi in qualcosa di altrettanto bello e prezioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy