DIRETTA Juventus Spal tv e streaming video: bianconeri favoriti

Diretta dell’incontro tra Juventus e Spal, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Padroni di casa favoriti.

Juventus
Juventus (Facebook)

In programma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45, l’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia, tra Juventus e Spal. Padroni di casa nettamente favoriti sugli ospiti, che a sorpresa hanno superato negli ottavi il Sassuolo in gara secca. A questo punto tutti gli occhi sono sulla squadre di Ferrara, che in questa stagione milita nel campionato di Serie B. Riuscirà a compiere l’impresa contro i campioni d’Italia in carica della Juventus?

Padroni di casa che in questa gara risultano nettamente favoriti, anche se non è da escludere una grande prova degli ospiti, che potrebbero mettere non poco in difficoltà i bianconeri. Le ultime gare di campionato, hanno detto che la Juventus non è ancora brillante come negli anni passati, ma che ha tutto il potenziale per far male in qualsiasi momento a qualsiasi avversario. Gara tutta da giocare insomma, dove niente risulta già scritto.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO al via in sordina, in attesa di grandi operazioni

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO: il Papu Gomez saluta tutti e se ne va a Siviglia

DIRETTA Juventus Spal tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Juventus Spal, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play

Padroni di casa guidati in panchina da Andrea Pirlo, con un 4-4-2: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Kulusevski. Ospiti guidati in panchina da Pasquale Marino con un 3-4-2-1: Berisha; Spaltro, Vicari, Sernicola; Dickmann, Murgia, Missiroli, D’Alessandro; Brignola, Di Francesco; Floccari. All. Marino.

Impostazioni privacy