CALCIOMERCATO al via in sordina, in attesa di grandi operazioni

Si apre oggi, la finestra di mercato che consentirà alle squadre della massima serie di provvedere, eventualmente, a rinforzarsi.

Nainggolan (Facebook)

Inter e Cagliari per quella che è stata a prima operazione conclusa di questa finestra invernale di calciomercato. Nainggolan al Cagliari, ancora una volta, ancora in prestito, dopo una prima parte di stagione praticamente incolore sotto la guida tecnica in nerazzurro di Antonio Conte. Calciatore che sin dall’inizio non sembrava rientrare nei piani del tecnico pugliese, e che ora ritrova la sua condizione ideale nell’amata Sardegna.

Inter al centro dell’attenzione anche per il caso Eriksen, con il calciatore ex Tottenham ormai ai ferri corsi con il già citato Conte, che in questa prima parte di stagione lo ha utilizzato con il contagocce, spesso costringendolo ad entrare in campo a pochi minuti dal fischio finale, cosa che molti hanno visto come inutile e dannosa per il calciatore. Si attendono proposte insomma per il calciatore, pronto a cambiare aria prima di febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Anche sul campo di calcio non nasconde il suo disagio: il dramma di Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?

CALCIOMERCATO, al via in sordina: LLorente ad un passo dalla Juve? la dirigenza apre al ritorno

Fernando Llorente attualmente poco utilizzato al Napoli di Gattuso, secondo indiscrezioni potrebbe presto far ritorno alla Juventus. La società bianconera, per bocca di uno dei suoi dirigenti di spicco, ha commentato l’ipotesi alludendo alla possibilità di un ritorno a casa si chi ha già fatto parte della famiglia Juve. Un’eventuale operazione, per molti incomprensibile, considerata l’età del calciatore spagnolo.

Altro affare, dato praticamente per fatto, salvo sorprese finali e quello che vedrebbe il passaggio di Saponara dalla Fiorentina allo Spezia. Operazione che consentirebbe di certo all’ex Empoli di giocare di più, considerato lo scarso utilizzo nel corso della prima parte di questa stagione. Staremo a vedere, in attesa di informazioni che siano certe e di operazioni che facciano sognare i tifosi.

Impostazioni privacy