Famiglia Reale, il dramma del piccolo George

Kate Middleton è preoccupata per il piccolo George? Qual è il dramma segreto della Famiglia Reale? “Non ci riuscirà mai”, ecco cosa è successo.

Christopher Lee, ex corrispondente della BBC, ha svelato alcune preoccupazioni della duchessa di Cambridge in merito a suo figlio George, primogenito ed erede al trono d’Inghilterra. Kate Middleton nutre grandi ansie in merito al futuro del piccolo George.

Ma cosa è successo al bambino e quali preoccupazioni può avere sua mamma? Ecco cosa ha rivelato il noto giornalista in merito al futuro del piccolo principe.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta II, la Famiglia Reale è travolta dall’ennesimo scandalo

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton ed i tanti cambiamenti per il futuro: cosa dice la regina?

Kate Middleton preoccupata per George: il suo futuro è a rischio?

Stando al corrispondente della BBC Kate Middleton vive con ansia l’ascesa al trono del Principe Carlo che secondo i rumors dovrebbe salire al trono nel 2021, pare infatti che la Regna Elisabetta II voglia abdicare entro la fine dell’anno. Tuttavia il rapporto dei sudditi con il principe non è mai stato rose e fiori e l’eventualità di vederlo sul trono non è accolta da tutti con felicità.

Per questo motivo, secondo Lee, Kate Middleton nutre grosse preoccupazioni per suo figlio George che potrebbe non diventare mai Re. Senza la Regina Elisabetta a tenere insieme la Monarchia c’è il forte rischio che tutto vada in malora. L’esistenza stessa della Monarchia è a rischio. Nonostante negli ultimi anni Carlo e Camilla abbiano visto crescere la loro popolarità, il fantasma di Lady Diana non è mai venuto meno e in molti non accettano la Parker come nuova sovrana.

Un pericolo apparentemente inesistente, sembra infatti che la Camilla Parker nell’eventualità dell’ascesa al trono di Carlo non assumerà il titolo di Regina come vuole la consuetudine (non vale per il partner maschile che resta Principe Consorte). Una scelta in linea con la decisione di non usare il titolo di Principessa di Galles che nell’immaginario comune sarà sempre legato a Lady D. Insomma, una preoccupazione più che lecita quella di Kate ma come insegnano Meghan e Harry, svestire i panni della Famiglia Reale non è sempre un male.

Impostazioni privacy