Francesco Montanari la particolare dedica di Andrea Delogu al matrimonio

Francesco Montanari la particolare dedica della moglie al matrimonio è stata davvero unica, qualcuno di voi se la ricorda? Ecco un piccolo video.

Francesco Montanari la particolare dedica
foto facebook

Questa sera Rai Uno torna in onda lo spettacolo di Roberto Bolle in prima serata, dal titolo Danza con me e tra gli ospiti di eccezione, ci sarà anche l’attore romano che tutti noi conosciamo e che ha ottenuto la popolarità grazie a Romanzo Criminale.

Quello che forse però non tutti sanno è il suo lato più romantico e nello specifico il lato privato che riguarda anche il matrimonio con Andrea Delogu, la donna con cui fa coppia fissa da moltissimo tempo.

E’ stata proprio la conduttrice al  loro matrimonio a dedicargli un canzone davvero particolare, scelta in un vasto repertorio di musica italiana, scopriamo insieme di quale si tratta.

LEGGI ANCHE>>> “Non vi dimenticherò mai” l’addio social della Delogu

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu costretta dalla Rai a togliere il tatoo

Francesco Montanari la particolare dedica di Andrea Delogu

Andrea Delogu
Fonte Foto: Instagram @andrealarossa

Francesco Montanari la particolare dedica della moglie Andrea Delogu non è mai passata inosservata, la donna al giorno del loro matrimonio ha cantanto una canzone davvero indimenticabile.

Si tratta di T’Appartengo, il grande classico portato al successo da una giovanissima Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai, canzone che nonostante gli anni non tramonta mai e che ancora oggi si rivela una vero testo d’amore.

I due formano davvero una bella coppia che funziona non solo nel privato, ma anche dal punto di vista lavorativo, anche se si occupano di due settore ben diversi si sono trovati spesso a condividere il palco in teatro e non solo. Proprio negli ultimi mesi si sono trovati sul set di un videoclip musicale, quello di Tommaso Paradiso e della sua Ricordami.

Detto questo, come anticipato prima, il grande attore romano che negli ultimi anni ha accresciuto il suo successo grazie alla serie Il Cacciatore, questa sera sarà ospite della puntata Danza con Me, in onda in prima serata su Rai Uno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy