Stefano De Martino, cosa faceva prima della tv? Quel sogno realizzato

Tutto pronto per Stasera tutto è possibile, il programma divertente condotto su Rai 2 da Stefano De Martino: cosa faceva prima del successo e della tv?

Stefano De Martino, cosa faceva prima della tv? Quel sogno realizzato
Stefano De Martino (Fonte foto: Getty Images)

Pronto a tener compagnia, a far sorridere e ad allietare le serate dei tantissimi telespettatori, Stasera tutto è possibile, il programma dal grande successo in cui tutti i protagonisti si mettono in gioco e il cui scopo è quello di divertirsi e divertire: ma cosa faceva prima del successo e della tv il conduttore Stefano De Martino?

Un personaggio amatissimo e dal grande seguito, Stefano, sempre più centrale nel mondo della tv grazie alla sua bravura, alla simpatia e al talento innato che ha avuto modo di dimostrare nel corso degli anni nella sua incredibile carriera.

Doti e qualità che chi lo segue da tempo gli attribuisce, una personalità forte che si è costruita anche grazie alla sua infanzia di cui più volte egli stesso ha avuto modo di raccontare.

Prima di diventare un sex symbol, un personaggio da milioni di follower e di essere alla guida di programmi di successo, Stefano infatti era un fruttivendolo.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: Santiago non guarda il suo papà in tv, ma…

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il rapporto con Amadeus: come stanno le cose?

Stefano De Martino Stasera tutto è possibile: fruttivendolo e felice, ma già sognava Belen Rodriguez

Stefano De Martino, cosa faceva prima della tv? Quel sogno realizzato
Belen e Stefano, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Grande attesa per Stasera tutto è possibile, il programma dal grande successo e dall’immenso divertimento che vede in conduzione l’amato Stefano De Martino.

Come detto, prima di arrivare al successo, Stefano per mestiere faceva il fruttivendolo, come lui stesso ha spiegato in un’intervista rilasciata al Corriere delle Sera.

Gli ultimi due anni prima di iniziare a lavorare in tvha raccontato facevo il fruttivendolo: ecco, ricordo che il mio desiderio era diventare il più bravo fruttivendolo che c’era nella zona.”

Poi continua: “Mi svegliavo alle 4 e mezzo ed ero felice: sarà che ho sempre visto qualcosa di poetico nei lavori che si svolgono la mattina presto o la notte. Tutto il mondo dorme e tu sei lì, nel silenzio. Il primo caffè che prendevamo alle 5, prima di alzare la saracinesca, me lo gustavo tutto: mi sembrava di far parte di una specie di élite”.

Parole molto apprezzate dai fan, quelle riservate al suo passato, di cui si è parlato anche nella trasmissione in onda su Real Time “Stefano De Martino – Su di me”.

In quest’occasione, ha avuto modo di parlare di Stefano anche il suo vecchio datore di lavoro, che ha spiegato: “Quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belén. Quando parlavamo delle donne più belle, lui diceva: ‘A me piace Belén’. E io gli dicevo: ‘Magari un giorno la conoscerai ‘sta Belén’.”

Insomma, ancora lontano dal successo, il conduttore già sognava Belen, un sogno poi realizzato, al di là di come poi siano andate le cose tra loro due.

Come la conosco ‘sta Belén?’ Noi stiamo a via Vesuvio“, era solito rispondere De Martino al suo datore di lavoro. Il conduttore e ballerino ha fatto tanta strada e oggi ha il successo che merita a pieno.

Impostazioni privacy