Stefano De Martino svela retroscena su Maradona: “ho parato un rigore”

Stefano De Martino svela il retroscena raccontando il suo incontro con Maradona che da buon napoletano è stato sempre il suo idolo: ecco cosa ha detto.

Stefano De Martino svela retroscena su Maradona

Questa sera torna in onda con la prima puntata della nuova stagione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai Due ed emozionato per il grande debutto, ha svelato un retroscena che davvero nessuno si aspettava.

Il tutto è legato a Diego Armando Maradona, il grande calciatore argentino scomparso da poco tempo che ha fatto con il suo sport sognare il Napoli e tutti i napoletani, il conduttore ha ammesso di averlo conosciuto.

Abbiamo fatto una gara, io e un altro ballerino dovevamo parare dei suoi tiri. E, con mia grande sorpresa, ci sono riuscito. Posso dirlo: ho parato un rigore a Maradonaha raccontato nella sua intervista per Tv Mia.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, Santiago non guarda il papà in tv

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e il rapporto con Amadeus

Stefano De Martino svela retroscena su Maradona e fa sognare tutti

Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)
Stefano De Martino (fonte Instagram @stefanodemartino)

Stefano De Martino svela retroscena su Maradona, il ballerino e conduttore che torna in onda su Rai Due con Stasera tutto è possibile ha ammesso di aver conosciuto il grande calciatore.

E’ successo quando ancora faceva parte del cast di Amici di Maria De Filippi su Canale Cinque in una delle puntate in cui l’argentino è stato giudice speciale: “Ho avuto l’onore di conoscerlo nel 2017, era l’ospite di onore in una puntata di Amici. Maria De Filippi ci ha presentati dicendo: “Questo ragazzo è napoletano” e lui ha sorriso“.

Davvero un ricordo emozionante quello dell’ex marito di Belen, che dopo una lunga estate come protagonista del gossip torna in onda alla guida del programma che già nella scorsa stagione gli aveva regalato grande successo di critica e di pubblico.

Sempre nella sua intervista ha ammesso che sarà una stagione rinnovata con due nuove new entry come Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea come era stato annunciato: “il nostro successo è la spontaneità”. Non ci resta quindi che attenderà di guardare la puntata.

 

Impostazioni privacy