Raffaella Mennoia, il post d’addio su Instagram: Nek si unisce al dolore

Raffaella Mennoia, il commovente post su Instagram emoziona i fan. Non si è mai pronti a dire addio alle persone che si amano. Il ricordo della persona cara

Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Raffaella Mennoia è la storica autrice di Uomini e Donne, uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5, ma è anche responsabile della redazione di Temptation Island e C’è Posta per te, tutti programmi che sono condotti o prodotti da Maria De Filippi.

L’autrice tv è anche notevolmente seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove il suo account può contare un numero quantitativamente notevole di follower, ovvero 714 mila.

Avendo un tale seguito, Raffaella è molto attiva sulla piattaforma e oggi ha voluto celebrare un momento molto doloroso ed emozionante con i propri fan. Il post in ricordo della persona cara ha emozionato davvero tutti quanti.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia, l’immagine sconvolgente: “Uccisa da persone frustrate”

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Mennoia preoccupa, il terribile momento vissuto: “oggi non sarei viva”

Raffaella Mennoia, il commovente post emoziona i fan: Nek fa sentire il suo appoggio

Raffaella Mennoia
Foto da Instagram: @raffaellamennoia

La Mennoia utilizza Instagram molto spesso anche per condurre le sue battaglie a favore della salvaguardia degli animali, in particolare i cani. Questa volta, invece, ha dato spazio ad un momento personale e famigliare.

L’autrice di Uomini e Donne ha commosso tutti i fan, pubblicando un post presumibilmente in ricordo del padre scomparso un anno fa. La didascalia recita: Non si è mai pronti a lasciare andare chi amiamo… Ciao Daddino 1 anno”.

Tanti i fan che hanno manifestato la loro vicinanza, rilasciando commenti confortevoli. Ma anche molti vip si sono uniti al dolore di Raffaella, in particolare il cantante Nek che ha rilasciato un commento molto profondo.

Filippo Neviani, suo vero nome, ha scritto una frase che sicuramente avrà fatto piacere alla Mennoia: “Condoglianze. Conosco bene quella stretta quella mano che si indebolisce sempre di più. Conosco bene quel dolore. La sofferenza prima della resurrezione. Un bacio grande”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Impostazioni privacy