L’Eredità Flavio Insinna: trionfo in studio e vittoria: la risposta giusta

Nuova puntata con L’Eredità, programma amatissimo e condotto da Flavio Insinna: arriva un nuovo campione ed è subito vittoria

L'Eredità Flavio Insinna: trionfo in studio e vittoria: la risposta giusta
L’eredità neo campione (fonte foto: Raiplay)

Continua a stupire, sorprendere e conquistare l’affetto dei tantissimi telespettatori, L’Eredità, il noto ed amatissimo programma condotto con successo su Rai 1 da Flavio Insinna: arriva un nuovo campione, Giuseppe, l’esito alla ghigliottina.

Un programma davvero straordinario dall’incredibile talento, che da tempo tiene compagnia al pubblico da casa, allietando le serate e donando un po’ di serenità insieme a nozioni interessanti di cultura generale, apprese attraverso il gioco e la partecipazione dei concorrenti.

Un format avvincente, impreziosito dalla bravura e dal talento di Flavio, presentatore dalla lunga ed incredibile carriera costellata di successi; pathos, tensione, ma anche battute esilaranti e leggerezza, un mix di ingredienti che fa breccia nel cuore dei fan, rappresentando ormai un vero e proprio appuntamento fisso per gli italiani.

Come noto, il nuovo campione Rocco ha fatto parlare di sé e tutti e la sua esperienza sta già entusiasmando il pubblico, ma è stato già superato da un nuovo campione, Giuseppe. Ma come è andata nella puntata odierna?

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna sorpreso: dove abbiamo già visto il nuovo campione

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna delusione, il campione cade sul più bello: dovrà riprovarci

L’Eredità Flavio Insinna: Giuseppe il nuovo campione trionfa e si porta a casa la vittoria

L'Eredità Flavio Insinna: trionfo in studio e vittoria: la risposta giusta
L’Eredità (fonte foto: Raiplay)

Nuova entusiasmante ed avvincente puntata di L’Eredità, il programma dal grande successo condotto dall’amato Flavio Insinna su Rai 1: pronti via per il neo campione ed è subito trionfo.

Non sono mancate le emozioni neanche stasera, proprio come successo di recente con la lettera commovente e toccante che il conduttore ha avuto leggere e condividere con i tantissimi telespettatori che di volta in volta sono attaccati allo schermo del televisore per non perdere neanche un minuto delle puntate.

Il programma continua a tener compagnia al pubblico e anche in questa sera riserve parecchie sorprese al pubblico. Giuseppe infatti si proclama nuovo campione e arriva alla ghigliottina, dove prova a portare a casa la cifra in palio che si attesta sui 57.500 euro.

Flavio Insinna
Flavio Insinna | Fonte Foto: @tv_italiana

Le parole suggerite per ricostruire la risposta giusta sono: “lattine”, “imperiale”, “plastica”, “inglese”, “latte”.La parola scelta dal neo campione è: “Zuppa” e si rivela essere quella giusta. Buona la prima per il neo campione che trionfa sin da subito indovinando la risposta.

Un successo incredibile per lui che dimostra di avere talento e qualità, regalando la gioia anche al conduttore Insinna.

L'Eredità Flavio Insinna: trionfo in studio e vittoria: la risposta giusta
L’Eredità (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy