Flavio Insinna delusione, il campione cade sul più bello: dovrà riprovarci

Nuova appassionante puntata di L’Eredità, il noto programma condotto da Flavio Insinna: passo falso del campione Leonardo, dovrà riprovarci

L'eredità
Fonte foto: web

Non smette di tener compagnia e allietare la serata di tantissimi telespettatori, L’Eredità, la trasmissione dalla grande fama e dall’incredibile successo condotto su Rai 1 da Flavio Insinna: arriva il passo falso del neo campione, ecco cos’è successo.

Quello guidato da Flavio è, come noto, un gioco avvincente che diverte il pubblico, impreziosito dalla presenza del conduttore, personaggio amatissimo che mette tutti d’accordo.

Battute esilaranti, ma anche pathos e tensione, con i telespettatori ansiosi e speranzosi di assistere al percorso vincente dei concorrenti.

A giocarsi la partita, chi segue il programma lo sa bene, è stato il nuovo campione Leonardo, che non esce vittorioso, purtroppo, come accaduto invece ieri.

Tutto da rifare infatti per lui, che commette purtroppo un errore alla ghigliottina, non riuscendo ad indovinare la risposta giusta, ma che ha ottenuto ugualmente i complimenti del presentatore.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Insinna colpito dal concorrente: che cosa gli scappa di bocca

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna “sarò sempre suo allievo”: l’eredità del maestro scomparso

L’Eredità Flavio Insinna, l’errore del campione Leonardo: cosa ha sbagliato e quanto ha perso

L'Eredità, delusione e passo falso del campione: dovrà riprovarci
Flavio Insinna (fonte foto: Instagram, @flavioinsinna_)

Un’altra puntata emozionante andata in onda stasera su Rai 1 a L’Eredità, il popolare e noto programma condotto da Flavio Insinna, che tiene compagnia ai tantissimi telespettatori fedeli.

Come detto, una serata non fortunata come la precedente per Leonardo, che ha commesso l’errore fatale non riuscendo ad indovinare la risposta corretta.

Quella giusta da dare, infatti, era “giochi“, il campione ha invece optato per “forma“, di fatti sbagliando e abbandonando la possibilità di portare a casa 75.000€.

Poco male, il campione potrà rifarsi nelle puntate successive, come ha assicurato lo stesso Insinna, che si è complimentato con il campione e ha avuto per lui parole di incoraggiamento e stima.

“La ‘forma’ stasera era un’altra… era quella dei ‘giochi'”, queste le parole di Flavio che commenta così l’errore commesso da parte del campione.

Una puntata ricca di sorprese ma anche di emozioni, iniziata con la lettera che è stata letta proprio dal conduttore, scritta da un telespettatore, che ha emozionato in diretta davvero tutti.

Impostazioni privacy