L’Eredità, Flavio Insinna sorpreso: dove abbiamo già visto il nuovo campione

L’Eredità, Flavio Insinna sorpreso, così come il pubblico da casa: il nuovo campione non è un volto nuovo. Ecco dove lo avevamo già visto e quando

Flavio Insinna
Fonte foto: Instagram

L’Eredità, il noto game show che va in onda nella fascia pre-serale su Rai Uno non smette di divertire ed appassionare i tanti telespettatori affezionati al programma condotto magistralmente dallo stimato Flavio Insinna.

Come sappiamo, molto spesso i campioni di questo gioco si alternano. Ora, quello in carica è apparentemente un volto nuovo: Rocco. L’uomo si è imposto sconfiggendo il campione in carica, il giovane Leonardo.

A ben vedere, però, Rocco ha un che di conosciuto. E lo stesso Flavio Insinna non ha potuto nascondere lo stupore, facendo un annuncio che ha lasciato tutti senza parole, dopo essersi accorto di conoscere il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna commuove in diretta: la lettera emoziona

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna “sarò sempre suo allievo”: l’eredità del maestro scomparso

L’Eredità, Flavio Insinna stupito: chi è il nuovo campione e dove lo abbiamo già visto

L'Eredità
Fonte foto: web

Negli scorsi appuntamenti con L’Eredità, su Rai Uno, avevamo visto laurearsi campione per poi vincere al primo colpo la ‘Ghigliottina’ il giovane Leonardo. Il “regno” del giovane è durato poco, perché il nuovo campione adesso è Rocco.

Flavio Insinna ha stupito tutti raccontando che l’uomo aveva già partecipato al gioco nell’ormai lontano 2011. Anche in quella occasione riuscì a vincere, tant’è che il conduttore ha esclamato: “Campione nel 2011 e campione nel 2021”. Naturalmente, sui social, in molti telespettatori hanno storto il naso per il concorrente che già aveva partecipato allo show.

Rocco è riuscito ad arrivare alla ‘Ghigliottina’ con un ridotto montepremi di 7.500 euro. Ad ogni modo, il neo campione non è riuscito a portare a casa la vittoria, in quanto non ha indovinato la parola corretta. Vi erano 5 indizi: “tiro”, “eliminare”, “impossibile”, “lavoro” e “bianco”. Rocco ha scritto la parola “cavallo”, ma non era la risposta corretta, che in realtà era “sporco”.

Poco male, comunque. Il nuovo campione potrà riprovarci nella prossima puntata, sperando di riuscire nuovamente in un’impresa che soltanto in pochi riescono a compiere.

Impostazioni privacy