GF Vip, si accende la polemica sul televoto: ecco la prima finalista

GF Vip, sul web si accende la polemica del televoto. Gli utenti rimangono senza parole: i voti erano già decisi prima?

GF Vip, Alfonso Signorini dice no: "negano categoricamente"
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Ieri sera, lunedì 26 gennaio 2021, è andata in onda un’altra entusiasmante puntata del Grande Fratello Vip. Lo show prosegue imperterrito da settembre scorso. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, è sempre in prima linea affiancato da Pupo ed Antonella Elia.

Nella scorsa puntata Signorini aveva richiesto ai ragazzi quale donna non si sarebbe meritata la finale e, invece, alle ragazze chi secondo loro avrebbe dovuto andare direttamente in finale tra le vip non ancora nominate. La bagarre ha portato a quattro nomi – Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi – che ieri sera hanno conosciuto l’esito del pubblico da casa.

E proprio il televoto ha suscitato un’aspra polemica sul web. Alcuni utenti hanno lanciato accuse importanti, rimanendo senza parole e anche un po’ delusi. Vediamo che cosa è successo su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, provvedimento per ex concorrente? La produzione smentisce

LEGGI ANCHE >>> Qui era una simpatica bimba, oggi protagonista al GF Vip: chi è?

GF Vip, polemica per il televoto: Dayane Mello prima finalista

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Chi tra Dayane, Rosalinda, Giulia e Stefania ha raggiunto direttamente la finale? Il televoto ha premiato Dayane Mello. La modella brasiliana ha ricevuto il 45,5 % di voti, battendo così la concorrenza rappresentata dalle sue compagne di viaggio.

Se già tempo fa si era accesa una polemica riguardo il televoto con utenti che votavano dal Brasile – pratica non concessa dal regolamento – anche questa volta i voti da casa hanno fatto discutere su Twitter.

Infatti, sul web alcuni utenti hanno segnalato il fatto che i risultati ci fossero già ben prima di quelli annunciati ufficialmente e che guarda caso i pronostici sono stati azzeccati in pieno, con un margine di errore minimo. La domanda, per loro, sorge spontanea: “Com’è possibile?”.

Impostazioni privacy