Qui era una simpatica bimba, oggi protagonista al GF Vip: chi è?

Qui è una tenera bimba con il suo cappellino. La bellezza e gli occhi azzurri sono gli stessi di oggi. Grande protagonista al GF Vip: l’avete riconosciuta?

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

In questo tenero scatto è soltanto una dolce bambina con il suo cappellino e il grembiule rosa, i capelli mossi e gli occhi azzurri. Quelli sono gli stessi che ha ancora oggi. In questi mesi l’abbiamo vista affermarsi come una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip.

Non siete riusciti a riconoscerla dalla foto? Ecco allora qualche indizio. È nata in Sicilia – per la precisione a Messina – nel 1992. Di mestiere fa l’attrice, in particolare famosa per aver recitato in alcune fiction di successo.

È conosciuta con uno pseudonimo e ha fatto tanto discutere per la sua passata relazione con un altro concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Impossibile che non abbiate capito di chi si tratta. Naturalmente stiamo parlando di Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Questa bellissima ragazza è la figlia di un noto conduttore, chi è?

GF Vip, Adua Del Vesco e la foto della sua infanzia: i fan si emozionano

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

“Tutti I grandi sono stati bambini ma pochi di questi se ne ricordano”, questa è la didascalia a corredo della foto di Adua Del Vesco da bambina, apparsa sul suo profilo di Instagram. Uno scatto che ha messo tutti d’accordo. In molti fan hanno commentato la foto, sottolineando la dolcezza della bimba e la sua bellezza, rimasta immutata anche oggi.

Rosalinda è una delle veterane del Grande Fratello Vip, da settembre 2020 è nel bunker di Cinecittà e non ha ancora mostrato segni di cedimento. Chi, invece, sembra sia insofferente è Stefania Orlando che avrebbe confessato proprio all’attrice di voler lasciare la casa nella prossima puntata. E nella sua stessa situazione sarebbe anche Tommaso Zorzi.

Chissà se Rosalina sarà la vincitrice del reality show. Quel che è certo è che si sta giocando bene le sue carte e sembra aver instaurato un rapporto speciale con la modella brasiliana Dayane Mello.

Impostazioni privacy