GF Vip, provvedimento per ex concorrente? La produzione smentisce

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni la produzione del GF Vip ed Alfonso Signorini dicono no e: “negano categoricamente

GF Vip, Alfonso Signorini dice no: "negano categoricamente"
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Il ‘GF Vip‘ continua a far discutere e dopo le ultime voci di corridoio che nel corso dei giorni hanno riempito le pagine del gossip, Alfonso Signorini e la produzione a gamba tesa smentiscono tutto: “negano categoricamente“.

L’amatissimo reality show da mesi fa discutere i tantissimi telespettatori grazie alle storie dei concorrenti, ai tanti litigi e anche agli amori nati all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, qualche puntata fa, lo scontro tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio ha fatto molto discutere, infatti, il concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha accusato il giovane opinionista di aver ‘parlato troppo’.

All’inizio del reality, invece, a far discutere è stata in modo particolare Adua Del Vasco che con le sue presunte relazioni prima con Gabriel Garko, che in seguito ha deciso di fare coming out proprio all’interno della trasmissione, e poi con Massimiliano Morra, è stata la protagonista indiscussa.

LEGGI ANCHE >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: in difesa di Andrea Roncato

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale, dolorosa separazione: “lei ne soffriva troppo”

GF Vip, la produzione ed Alfonso Signorini smentiscono le voci sul provvedimento per un ex concorrente

GF Vip, Alfonso Signorini dice no: "negano categoricamente"
Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Secondo alcune indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, la produzione insieme ad Alfonso Signorini, durante la prossima messa in onda del ‘GF Vip‘, avrebbero preso alcuni procedimenti disciplinari.

Il motivo? Secondo le voci un ex concorrente si sarebbe recata in studio ubriaca prima della diretta.

Con un post sui social la produzione si dissocia e spiega: “La produzione di #GFVIP e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente e negano categoricamente che sia in atto un qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno“.

A quanto pare questa sera, 25 gennaio 2021, non ci sarà alcun provvedimento in diretta e quindi le voci girate nei giorni scorsi sarebbero dunque false.

Per i telespettatori, però, ci saranno comunque tantissime sorprese e tante emozioni da vivere insieme ai occorrenti della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy