Elodie spiazza tutti: la cantante approda nel popolare reality

Elodie spiazza tutti, la cantante sarà una delle protagoniste del popolare reality di grande successo: scopriamo insieme di quale si tratta.

Elodie spiazza tutti
foto facebook Elodie

E’ veramente un periodo fortunato per la giovane che sta ricevendo tantissime soddisfazioni dal punto di vista professionale, a cominciare dalla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2021.

Come tutti sappiamo Amadeus ha infatti scelto la cantante come una delle donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston ma le sorprese non sono finite, la giovane proprio in questi giorni è alle prese con le riprese del popolare reality.

Prima di scoprire di quale si tratta, vi dico che è giunto alla sua seconda edizione con grande successo della precedente e che oltre a lei ci saranno anche Achille Lauro e Miss Keyta.

LEGGI ANCHE>>> Elodie cuore grande, il regalo per i suoi fan

LEGGI ANCHE>>> Elodie non si ferma, per lei un nuovo traguardo

Elodie spiazza tutti, protagonista di Celebrity Hunted 2

Elodie (fonte foto: Instagram,@elodie)

Elodie spiazza tutti, la cantante prossima donna al fianco di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo è protagonista della seconda edizione del reality di prime Video.

Celebrity Hunted dopo il successo della prima edizione, sta proprio in queste settimane preparando la seconda con tantissimi volti noti, tra cui: Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Miss Keyta e Boss Doms.

Un cast davvero stellare per il reality che proprio come lo stesso anno vedrà i vari protagonisti scappare per non farsi trovare da un gruppo di professionisti del team investigativo. Lo scorso anno la prima edizione è stata vinta da Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra e da Fedez in coppia con Luis Sal.

Detto questo, la cantante che proprio lo scorso anno era una delle concorrenti sul palco dell’Ariston, questa volta ci torna con delle vesti molto diverse e per una delle edizione più difficile che siano mai state realizzate, visto i problemi legati a Covid. Esperienza però che di certo accrescerà il suo successo professionale, ne è passato di tempo da quando arrivava solo seconda ad Amici.

foto getty images
Impostazioni privacy