Elodie cuore grande: il regalo sotto l’albero per tutti i fan

Una novità davvero bella e importante, quella che riguarda Elodie, che fa felici i suoi tantissimi fan per Natale: l’annuncio arriva su Instagram

Elodie cuore grande: il regalo sotto l'albero per tutti i fan
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Bellezza mozzafiato e talento cristallino, la meravigliosa Elodie incanta i suoi fan su Instagram e fa un regalo sotto l’albero per tutti in occasione di Natale: arriva “This is Elodie Christmas EP”.

Chi segue da tempo, con passione ed entusiasmo la carriera della cantante, sa da dove è partita e quanta strada ha fatto per ottenere la fama e il successo attuali. Ormai, quest’ultima è diventata una grande star che intrattiene un meraviglioso rapporto con tutti i suoi fan e follower.

Sempre più amata ed ascoltata, la sua bravura da artista è riconosciuta da tutti e a diversi livelli; un pubblico sempre più ampio per lei, che continua a togliersi grandi soddisfazioni e far parlare di sé.

In questo caso, arriva una notizia davvero importante che la stessa cantautrice affida alla piattaforma social di Instagram, facendo felici gli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Elodie confessioni social: psicoterapia, Marijuana e Salvini, le risposte della cantante

LEGGI ANCHE >>> Fey Di Patrizi sorella Elodie: “I nostri genitori? Stavano male”

Elodie Instagram, l’annuncio che fa impazzire i fan: “Spero vi piacciano”

Elodie cuore grande: il regalo sotto l'albero per tutti i fan
Post di Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Una notizia davvero bella e molto apprezzata dal pubblico di Elodie, quella che quest’ultima condivide su Instagram facendo felici davvero tutti, che arriva dopo il grande traguardo raggiunto festeggiato proprio con il suo pubblico.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, l’artista scrive: Fuori a mezzanotte THIS IS ELODIE x CHRISTMAS EP. Potrete ascoltare in una nuova chiave più intima quattro dei brani che ci hanno accompagnato in questi ultimi due anni. Spero vi piacciano”.

La comunicazione arriva insieme ad uno scatto in cui emerge tutta la bellezza e il fascino della cantante, che si mostra per l’occasione in un look total black.

Il progetto in questione vede la presenza di quattro brani dal grande successo, quali Guaranà, Andromeda, Margarita e Pensare Male, riadattate in chiave natalizia.

Ma non finisce qui, perché la cantante ha avuto modo di collaborare con OVS e Save The Children, dando vita anche ad una Christmas Jumper, una colonna sonora che i fan possono ascoltare presso i punti vendita del negozio, i cui proventi saranno destinati al finanziamento dei progetti per l’associazione con fini umanitari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy