Elodie emoziona, non si ferma più: “lo devo a voi”, che traguardo!

La meravigliosa e seguitissima artista Elodie raggiunge un nuovo traguardo ed emoziona con le sue parole affidate ad Instagram: “sono orgogliosa”

Elodie emoziona, non si ferma più: "lo devo a voi", che traguardo!
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Non smette di sorprendere ed emozionare il suo foltissimo pubblico, la bella e famosa cantautrice Elodie, che affida ad Instagram il suo pensiero relativo ad un nuovo traguardo raggiunto: l’artista si dice orgogliosa, poi condivide il successo con tutti i suoi fan.

Sempre più seguita, sempre più ascoltata, la bravura dell’artista viene riconosciuta proprio da tutti e a diversi livelli, permettendo a quest’ultima di togliersi diverse soddisfazioni e farsi ascoltare da un pubblico sempre più largo.

Sono in tantissimi gli utenti a lei legati ed affezionati che stanno festeggiando, lasciando un like o un commento con messaggi di affetto, un nuovo traguardo ottenuto da quest’ultima.

Se in estate ‘Guaranà‘ ha fatto cantare e ballare, costruendo una parantesi di serenità e spensieratezza in un anno tanto drammatico come il 2020, segnato dalla pandemia del Coronavirus, oggi la bella cantante festeggia una nuova conquista e sceglie, come detto, di condividerne la gioia con tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo.

LEGGI ANCHE >>> Fey Di Patrizi sorella Elodie: “I nostri genitori? Stavano male”

Elodie Instagram, festeggia il traguardo: “la donna più ascoltata su Spotify Italy nel 2020”

Elodie emoziona, non si ferma più: "lo devo a voi", che traguardo!
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Dopo aver spiazzato il web e i social, rispondendo ad alcune domande da parte dei fai su temi diversi, dalla marijuana a Salvini, passando per la psicoterapia, oggi la meravigliosa e famosa Elodie festeggia come detto un traguardo con tutti i suoi fan su Instagram.

Nel testo della didascalia che accompagna il post affidato ai social, infatti, quest’ultima scrive: “Sono orgogliosa di essere la donna più ascoltata su Spotify Italy nel 2020. Lo devo a voi e a tutti gli artisti, produttori e autori che hanno collaborato con me. Grazie”.

L’annuncio arriva insieme a due scatti che ne sanciscono il successo. Il primo di questi è un primissimo piano che mette in luce la dolcezza dei suoi lineamenti e la sua bellezza, mentre il secondo recita: “Top female Artist Italia 2020”.

Un risultato davvero importante che l’artista ci ha tenuto a condividere con chi la segue e ha contributo con il proprio affetto al suo successo. Un post che però non stupisce, poiché quest’ultima ha dimostrato in diverse occasioni di tenere in gran riguardo il suo pubblico, ringraziandolo più volte nei diversi step della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Elodie diventa zia? La cantante cade nella trappola delle Iene-VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)