Elisa Isoardi, la paura di quel periodo buio: “rischiavo di perdere…”

Nuova puntata di Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin: tra gli ospiti Elisa Isoardi, la paura e quel periodo difficile lasciatosi alle spalle

Elisa Isoardi, la paura di quel periodo buio: "rischiavo di perdere..."
Elisa Isoardi (fonte foto: YouTube, Rai)

Nuova emozionante ed attesissima puntata su Canale 5 con Verissimo, il noto ed amato programma condotto da Silvia Toffanin dal grande seguito: tra i tanti ospiti di questo pomeriggio, c’è la meravigliosa Elisa Isoardi.

Una trasmissione di successo che rappresenta un appuntamento fisso per gli italiani, con i telespettatori che non perdono neanche un minuto delle belle, intense e spesso commoventi chiacchierate che hanno luogo tra gli ospiti e la conduttrice, la Toffanin.

Talento, bravura, bellezza e una profonda sensibilità d’animo, gli ingredienti giusti per dare vita ad appuntamenti che restano impressi nel cuore e nella mente del pubblico.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, Barbara De Rossi, Cristina Chiabotto, Asia Argento e proprio Elisa sono gli ospiti della puntata odierna che saprà regalare forti emozioni e momenti dalla grande intensità.

E proprio a proposito della Isoardi, apprezzatissima conduttrice televisiva ed ex modella, anche i fan più attenti e che la seguono con grande passione e costanza, potrebbero non ricordare il periodo buio da lei trascorso qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, la conduttrice si prepara: sarà addio alla Rai?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “ferite che pensavo rimarginate”: nuova vita per lei?

Elisa Isoardi Verissimo, quel periodo buio vissuto: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione”

Elisa Isoardi, la paura di quel periodo buio: "rischiavo di perdere..."
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @ verissimotv)

C’è grande attesa per la nuova puntata di Verissimo, il programma dal grande seguito che vede alla guida la brava e stimatissima Silvia Toffanin, la quale avrà la possibilità di intervistare e chiacchierare con Elisa Isoardi.

Volto noto televisivo, con diversi programma a cui ha preso parte, come ‘La prova del cuoco’ o ‘Ballando con le stelle’, per citarne soltanto un paio, Elisa ha alle spalle un periodo complicato e molto difficile, vissuto con paura ma fortunatamente ormai legato al passato.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” di qualche tempo fa, e riportata da ‘Non solo gossip e tv’, ebbe infatti modo di soffermarsi sulla brutta scoperta fatta proprio in diretta Tv, ovvero un tumore alle corde vocali.

A tal proposito spiegò: “Era un grosso polipo che stava compromettendo la mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Elisa spiega in quell’occasione che aveva, comprensibilmente, tanta “paura“, pur se spesso in questi caso il tumore risulta essere benigno, ma che ovviamente “non va sottovalutato”.

L’interventoracconta in quell’intervistamolto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione”.

In seguito, la Isoardi ha dovuto fare un allenamento costante e molto duro alle corde vocali e andare dal logopedista, ma ciò che più conta è l’esito di quell’operazione e il pericolo scampato, nonostante parecchia comprensibile paura.

Impostazioni privacy