Elisa Isoardi, la conduttrice si prepara: sarà addio alla Rai?

Elisa Isoardi si prepara. Circolano indiscrezioni sulla conduttrice. Quale sarà il suo futuro? Sarà lontano dalla Rai?

Elisa Isoardi brutta sorpresa, viene fermata? Spunta l'ipotesi veto
Elisa Isoardi (fonte foto: Instagram, @elisaisoardi)

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate e apprezzate della tv. Anche dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha messo in mostra tutte le sue virtù – anche nel ballo – il pubblico ha imparato ad apprezzare la sua dolcezza, l’impegno e la determinazione che mette in ogni avventura.

Nel programma di Milly Carlucci è stata protagonista anche per un presunto flirt con il suo insegnante di ballo Raimondo Todaro, nonostante i due abbiano chiarito che c’è soltanto una grande simpatia e nulla più. Il ballo l’ha cambiata e le ha dato una nuova consapevolezza ed è una passione che ha deciso di portare con sé e di volere nella sua vita.

In molti si domandano quale possa essere il suo futuro lavorativo. La conduttrice sarà ancora in Rai o cambierà azienda? A questi ed altri interrogativi la Isoardi potrebbe rispondere a Verissimo, dove il prossimo sabato 22 gennaio 2021 sarà ospite di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi cade durante le prove di ballo: che capitombolo con Oradei

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: “Tanto sei già bella anche…”

Elisa Isoardi, ospite a Verissimo: futuro lontano dalla Rai?

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

È un periodo particolare per Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha recentemente manifestato i suoi sentimenti di disagio, in quanto si sono aperte delle ferite che pensava fossero rimarginate.

Circolano numerose indiscrezioni sul futuro lavorativo della presentatrice. C’è anche chi parla di un futuro lontano dalla Rai. La verità è che ancora non si sa nulla del suo domani. Certo è che i fan la vorrebbero di nuovo vedere in tv alla conduzione di un programma.

A questi e ad altri interrogativi, Elisa risponderà a Verissimo. Il talk show che va in onda nel pomeriggio del sabato, su Canale 5, spesso e volentieri riesce a fornirci il ritratto dei vip che si mettono a nudo, mostrando loro stessi per come sono veramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy