Romina Carrisi malinconica, l’abbraccio di Ylenia: la dolcezza infinita

Romina Carrisi malinconica ricorda il passato insieme alle sorelle. Il ricordo di Ylenia sarà per sempre impresso nella sua mente e nel suo cuore

Romina Carrisi a rischio Covid?
Romina Carrisi (Fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Romina Carrisi-Power, la figlia di Al Bano e Romina, torna protagonista sui social pubblicando una stories che ha veramente commosso tutti quanti, dalla famiglia ai fan dell’artista.

Forse un po’ malinconica, ha voluto ricordare dei momenti felici del passato in compagnia delle sorelle Cristel e soprattutto Ylenia che, come sappiamo, è tristemente scomparsa più di 25 anni fa.

La sorella maggiore che per le due minori c’è sempre stata e che faceva quasi da mamma, come si può notare nelle foto e nei video. La sua dolcezza sarà ricordata per sempre ed è per questo che Romina Jr ha voluto omaggiarla con questo video emozionante apparso nelle sue stories su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi “tutta la mia vita sei tu”: la dolce sorpresa intriga

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, una prima volta particolare: di cosa si tratta?

Romina Carrisi malinconica, il dolce ricordo commuove i fan: impossibile trattenersi

Romina Carrisi
(fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Questa estate ha compiuto 33 anni. Se ora ha raggiunto l’età della maturità, questo non toglie che alle volte abbia bisogno di immaginarsi l’abbraccio della sorella maggiore Ylenia, oggi purtroppo non più presente.

Infatti, l’attrice ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video davvero emozionante in cui Ylenia si prende cura di lei e della sorella Cristel con amorevolezza e maternità. Un filmato che ha commosso i tanti fan della famiglia Carrisi-Power, che ogni volta rimangono stupiti dalla dolcezza infinita della primogenita.

Nessuno, ma proprio nessuno ha dimenticato Ylenia, una ragazza speciale rimasta nel cuore di tutti. Anche la mamma Romina, periodicamente, ricorda la figlia con dolore, ma anche speranza. Speranza di rivederla un giorno, prima o poi. Quella maledetta notte in New Orleans in cui la figlia di Al Bano fu vista per l’ultima volta. Il mistero avvolge ancora quella triste vicenda, ma quel che è importante è che l’amore per lei non svanirà mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🤍 (@dipendenzacarrisi)

Impostazioni privacy