Romina Carrisi, una prima volta particolare: di cosa si tratta?

Romina Carrisi Power torna sui social con una storia instagram che ha davvero incuriosito tutti i suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi
foto facebook

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha davvero incuriosito tutti i suoi follower proprio poche ore fa con la condivisione di una storia che ha dietro di se un grande mistero che almeno per il momento è difficile da dipanare. La giovane da sempre attiva sui social e molo seguita sulla sua pagina instagram. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Romina Carrisi, il suo post incuriosisce i follower: di cosa si tratta?

Romina Carrisi
FOTO facebook

Romina Carrisi ha davvero incuriosito i follower con la sua ultima storia dove racconta una sua prima volta che forse non tutti si aspettavano di conoscere ma che la giovane ha voluto condividere con il mondo del web.

“Il primo tatuaggio non si dimentica mai. Onorata di essere sulla tua pelle” queste sono le parole della donna che come molti di voi sapranno è anche una poetessa e scrittrice e quindi ama moltissimo le parole e le usa nel modo migliore possibile.

La domanda però rimane lo stesso, di cosa si tratta? Di che tipo di prima volta parliamo? L’immagine condivisa sui social potrebbe riferirsi ad un tatuaggio che la donna ha fatto di persona oppure una frase che una delle sue follower ha preso come spunto per fare questo segno indelebile che sarà per sempre sulla sua pelle.

Al momento le nostre sono soltanto supposizione, quello che è certo è che la persona che le ha inviato l’immagine ha tatuato: “Anima sensibile” sul braccio, una frase molto bella che siamo certi abbia fatto piacere anche alla figlia dei due cantanti.

Ad ogni modo, la giovane sta continuando a trascorrere le sue vacanze estive in Puglia e le prove sono negli scatti che con molta frequenza condivide proprio su instagram, social in cui la donna è sempre molto presente. Staremo a vedere quale saranno gli aggiornamenti futuri che vorrà condividere con i follower.

Romina Carrisi
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi, il dolce ricordo colpisce tutti

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi soffre per amore, ecco l’indizio sui social

Impostazioni privacy