Romina Carrisi “tutta la mia vita sei tu”: la dolce sorpresa intriga

La meravigliosa Romina Carrisi, figlia di Romina Power ed Albano, mostra su Instagram un gesto speciale ricevuto che intriga i fan: un messaggio particolare

Romina Carrisi "tutta la mia vita sei tu": la dolce sorpresa intriga
Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, @ romina_carrisi)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Romina Carrisi, la figlia dell’artista americana Romina Power e del cantautore di Cellino San Marco Albano: in questa occasione, arriva la condivisione di un gesto davvero speciale che incuriosisce e intriga il pubblico.

Attraverso la sua attività affidata alla piattaforma social, infatti, la figlia di una delle più note e seguite coppie del mondo dello spettacolo, ora legati da un grande affetto e da attività professionali, mostra scatti simbolici che catturano la sua attenzione e momenti particolari vissuti.

Non mancano tra questi anche riflessioni che permettono ai fan di conoscere sempre un po’ di più della sua personalità e della sua vita, con post o storie dove, in alcuni casi, si fa spazio anche l’ironia, un tratto comune nella famiglia Power-Carrisi.

In questo caso, proprio attraverso le stories, un gesto che lascia incuriositi gli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, il dolce ricordo commuove tutti: impossibile trattenersi

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi ricorda i genitori e commuove il web, le sue parole

Romina Carrisi Instagram, il gesto dolce che attira l’attenzione del pubblico: quella rosa sulla porta

Romina Carrisi "tutta la mia vita sei tu": la dolce sorpresa intriga
Storia di Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, @ romina_carrisi)

Non smette di far parlare di sé e sorprendere il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, la bella e nota Romina Carrisi, che attraverso le stories Instagram svela un momento molto particolare, un gesto dolce ricevuto davvero speciale.

Mentre infatti la madre svela l’amico speciale che le chiede di farle compagnia prima di uscire da casa, quest’ultima scatta una foto in cui è raffigurata una porta d’ingresso, mentre spicca nettamente la presenza di una rosa rossa appoggiata.

Nell’immagine successiva, Romina JR mostra la rosa da vicino, ma in primo piano vi è un breve messaggio scritto su un foglio bianco: “Tutta la mia vita… sei tu!”.

Questo, il testo contenuto sul biglietto che merita un commento della Carrisi: “Mi eri mancata, Trastevere…”

Al momento non è dato sapere se il gesto sia opera di un ammiratore, noto o segreto, o di un pensiero affettuoso fatto magari da un conoscente.

Sta di fatto che il pensiero ricevuto è davvero speciale e Romina ha voluto condividere la propria emozione con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy