Romina Carrisi, il dolce ricordo commuove tutti: impossibile trattenersi

Romina Carrisi è tornata ancora una volta protagonista dei social con il suo ultimo scatto pubblicato da poche ore sui social che ha commosso tutti. Ecco le prove.

Romina Carrisi
(fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

La bellissima figlia di Albano e Romina Power da sempre molto attiva sui social, ha voluto condividere una foto legata al suo passato che ha davvero lasciato tutti senza parole e che ha fatto fare alla diretta interessata un bellissimo tuffo nel passato. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi, in uno scatto il dolce ricordo che commuove tutti

Romina Carrisi (fonte Instagram @romina_carrisi)
(fonte Instagram @romina_carrisi)

Romina Carrisi torna ancora una volta a commuovere tutti i suoi fan e il mondo dei social grazie ad un post pubblicato da poche ore tramite le sue storie di instagram.

Nella foto che la figlia di Albano e Romina Power prende da una pagina a lei dedicata si vede un dolce ricordo legato alla sua infanzia che commuove davvero tutti, oltre che tornare a far sorridere la stessa donna che in un solo momento avrà rivissuto dei momenti passati.

Davvero un gesto dolcissimo quello della giovane che è solita condividere momenti del suo passato, cosi come quando nei mesi scorsi ha voluto fare una dedica speciale per il compleanno di sua sorella Ylenia, scomparsa molti anni fa, di cui ancora oggi non si sa che fine abbia fatto.

Dal primo giorno che ti ho visto fino ad oggi sei sempre stata una gioia costante nella mia vita. Grazie per esserti unita a me qui sulla terra” queste erano state le parole aggiunge alla foto che la ritraeva in compagnia della sorella maggiore ancora molto piccola.

“E sono 33. Grazie per tutto l’amore che ho ricevuto, mi chiedo sempre ‘cos’hai imparato quest’anno? Come ti sei evoluta da quello precedente?’. Ho imparato che mi devo (anche) accettare cosi come sono. Non sono dove vorrei essere ma di sicuro (e ringraziando il cielo) non sono più dov’ero 10 anni fa, un gran lavoro su me stessa avvenuto nel backstage… e sono ancora work in progress” cosi aveva concluso ancora la donna, sempre tramite social.

Romina Carrisi
foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi soffre per amore, l’indizio social lo fa capire

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi , il costume da schianto colpisce i fan

Impostazioni privacy