Questa bellissima ragazza è la figlia di un noto conduttore, chi è?

Questa bellissima ragazza è la figlia di un conduttore importante che questa sera sarà in onda su Canale Cinque come ospite: di chi si tratta?

Fonte Foto Twitter @bonolisfan

C’è posta per te torna in onda con una nuova puntata questa sera su Canale Cinque, alla guida sempre Maria De Filippi che tra i tanti ospiti avrà in studio anche un suo collega di grande successo.

Anche lui è infatti un conduttore che da anni lavora per la stessa azienda e che si trova sempre alla guida di programmi di grande successo, la ragazza nella foto è una delle sue figlie che da poco lo ha anche reso nonno.

Avete capito di chi si tratta? Vi regalo un piccolo indizio, con lui nei suoi programmi ci sta sempre il suo inseparabile collega, ovvero Luca Laurenti: scopriamo qualche curiosità sulla figlia.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, straziante addio dopo il lutto 

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis capodanno di fuoco: foto esilarante

Questa bellissima ragazza è la figlia di Paolo Bonolis, conosciamola meglio

Questa bellissima ragazza è la figlia di un noto conduttor
foto instagram

Questa bellissima ragazza è la figlia di un noto conduttore, ovvero Paolo Bonolis che questa sera è in onda come ospite nella nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi.

È nata nel 1981 dal matrimonio con la prima moglie del conduttore, ovvero Diane Zoeller, lei è la secondogenita, è cresciuta insieme al fratello negli Stati Uniti ed è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo.

È una grande lavoratrice e da anni cerca di aiutare e difendere le donne vittime di abusi, dal punto di vista personale è da sempre molto legata al padre ed è anche tanto affezionata ai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre, ovvero quello con Sonia Bruganelli.

Alcuni anni fa si è sposata proprio a New York e le testimonianze del legame che ha il conduttore si vedono dalle foto che tutta la famiglia ha pubblicato proprio in quella occasione, ma non è tutto da poco lo ha anche reso nonno per la prima volta. Davvero una bella notizia.

Impostazioni privacy