GF Vip: momento decisamente Hot tra Dayane e Rosalinda – VIDEO

Ieri al Grande Fratello Vip, nella diretta h 24, c’è stato un inaspettato siparietto hot tra Dayane Mello e Rosalinda

aduaIl momento è stato decisamente caldo, quello vissuto tra Dayane e Rosalinda, davanti a tutti mentre si stava parlando delle feste da passare nella casa.

Non è la prima volta che le due ragazze si lasciano andare a profonde coccole, comprese di baci appassionati. Le due hanno sempre detto di essere molto amiche, anche se a volte sono sembrate più intime di due semplici amiche.

Poco tempo fa il fidanzato di Rosalinda, intervistato, disse che una volta uscita la sua ragazza avrebbe chiesto a lei spiegazione sui baci scambiatisi con Dayane e del perché si fosse lasciata andare a queste effusioni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elia vs Adua: “fai la santarella”, il dettaglio la imbarazza

Gf Vip: tra Rosalinda e Dayane scoppia la passione, davanti a tutti

Dayane Mello rosalinda
Foto Mediaset

Ma cosa è successo ieri tra le due? Mentre tutti stavano parlando delle festività da passare in casa, del Natale e della Befana, una delle videocamere stava inquadrando Elisabetta Gregoraci in primo piano, quando è accaduto l’impensabile.

Ad un certo punto Dayane ha afferrato Rosalinda, l’ha spinta sulla poltrona, si è messa su di lei a cavalcioni e l’ha baciata con passione. Tanto è vero che si sente un “OHOHOHO” in sottofondo, probabilmente di Tommaso Zorzi.

I ragazzi sono rimasti sorpresi da questo gesto, non per il bacio in sé, ma per il modo in cui è accaduto, per la foga usata da Dayane nel baciare Rosalinda.

Alla fine del bacio Dayane si è alzata e ha detto alla sua amica: “Sparisci, dai, vai via!”, sorridendo.

Cosa sta accadendo tra le due? E’ stato solo un modo plateale per far parlare di sé o davvero c’è qualcosa in più dell’amicizia? Ovviamente se tra le due ci fosse qualcosa di più dell’amicizia, non ci sarebbe nulla di male.

Una persona che potrebbe soffrire di questa situazione c’è ed è fuori dalla casa: il fidanzato di Rosalinda.

Che farà Alfonso, affronterà la questione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Attendiamo nuovi e ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Adua in lacrime nel video: “Ti chiedo perdono se ti ho fatto male”

#GFVIP RAGAA COSA HANNO APPENA FATTO ROSALINDA E DAYANE 118 🚨🚨🚨🚨🚨 pic.twitter.com/uftmRSiWuj

— Rosalinda ˢᵗᵃᶰ ᵃᶜᶜᵒᵘᶰᵗ✨ (@rosalindamood_) November 26, 2020

Impostazioni privacy