Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?

Che Dio ci aiuti 6 sta per cominciare e già si vocifera l’addio di una protagonista storica del cast: scopriamo insieme di chi si tratta.

Che Dio ci aiuti 6
foto facebook

Questa sera parte la prima puntata della nuova stagione si Rai Uno che nel corso degli anni si è rivelata sempre un grande successo e che continua a fare ascolti da capogiro anche con la messa in onda delle repliche.

Nuove trame e nuovi problemi sorgeranno all’interno del noto convento di Suor Angela, che quest’anno si trasferirà ad Assisi con una parte del gruppo storico della fiction e grandi ritorni inaspettati.

A colpire però nelle ultime ore è la notizia di un nuovo possibile addio dopo quello di Lino Guanciale, avvenuto alcuni anni fa, scopriamo insieme di chi si tratta e del perchè esiste questo sospetto.

LEGGI ANCHE>>> Valeria Fabrizi vittima dei ladri a Roma: cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Valeria Fabrizi chi è? Carriera e vita privata

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi addio a Suor Costanza?

Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi: come sta?
Valeria Fabrizi, Fonte foto: Instagram (@valeria_fabrizi_officialpage)

Che Dio ci aiuti 6 sta per tornare, questa sera in prima serata su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nuova serie che già si prospetta essere ricca di colpi di scena e di novità.

A preoccupare i fan nelle ultime ore è stata la notizia di un possibile addio della mitica Madre Superiora, ovvero Suor Costanza a cui presta il volto l’attrice Valeria Fabrizi che come anticipato in questa nuova stagione cerca disperatamente la persona giusta che possa prendere il suo posto.

Niente paura però questo pericolo sembra essere scampato, visto che nella conferenza stampa della nuova stagione, Umberto Gnoli uno degli scrittori della serie ha ammesso: “nella prossima stagione, ovvero la settima sarà svelato il passato di Suor Costanza“. I fan possono insomma tirare un sospiro di sollievo.

Che Dio ci aiuti: anticipazioni nuova stagione

Suor Angela si trasferisce ad Assisi la città in cui verrà svelato il suo passato e il rapporto con il padre che la metterà ancora una volta a dura prova, tanto da farle avere anche un momento di forte sconforto e dubbio. Fervono i preparativi per il matrimonio di Nico e Ginevra, ma in mezzo ci sarà Monica e il suo inaspettato ritorno. Azzurra diventa novizia, abbracciando la sua vocazione ma le sorprese non sono finite.

Impostazioni privacy