Tiberio Timperi sguardo ammiccante e frecciatina: spiazza tutti

Tiberio Timperi non è certo famoso per mandarle a dire, ha sempre dimostrato grande schiettezza per questo il post criptico stupisce.

Le parole di Tiberio Timperi hanno molto stupito i fan del conduttore, in molti si domandano infatti a chi sia rivolta la sua frecciatina social.

Il conduttore sta vivendo un momento molto florido dal punto di vista lavorativo, in coppia con la vulcanica Monica Setta registrano ogni giorno ascolti da urlo, classificandosi quasi sempre come programma pi seguito del Day Time in Rai.

LGGI ANCHE>>>Tiberio Timperi, avete mai visto i suoi genitori? Eccoli in questo dolce ricordo

LEGGI ANCHE>>>“La Vita in diretta”: Tiberio Timperi perde le staffe in trasmissione

Tiberio Timperi, la frecciatina su Instagram non sfugge

Tiberio Timperi

Su Instagram Tiberio Timperi è molto attivo e il suo modo di utilizzare il noto social appassiona molto i suoi follower, oggi un po’ stupiti dalla frecciatina apparsa nel suo feed.

Il conduttore si è infatti mostrato con un sorriso smagliante con alle spalle un camino acceso, a stupire è tuttavia la frase che ha deciso di unire alla foto.

Tmpri ha infatti scritto: La qualità oggi, forse, conta meno…decidete voi” una frase a dir poco sibillina ma la domanda è una sola, a chi è rivolto il noto conduttore?

In molti hanno riallacciato questa frase a un commento del conduttore a Uno mattina in famiglia nel corso della puntata andata in onda il 23 gennaio 2021. Ospite del giorno l’ex campione de L’Eredità, il talentuoso Massimo Cannoletta.

Nel corso del collegamento a distanza Cannoletta ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad abbandonare il gioco. Timperi si è mostrato molto colpito dal noto divulgatore, al punto da affermare: “Mi auguro che un apprezzato campione de L’Eredità possa trovare un “posto al sole”, possa avere una “cittadinanza televisiva” qui o altrove.”

Insomma, Cannoletta ha certamente dimostrato di avere grandi qualità e merita certamente un posto all’interno del piccolo schermo, spesso carico di personaggi di dubbio talento. Questa è ovviamente la nostra interpretazione del post di Timperi, che in poco tempo ha ricevuto numerosi like e commenti.

Impostazioni privacy