“La Vita in diretta”: Tiberio Timperi perde le staffe in trasmissione

Tiberio Timperi Francesca Fialdini
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Durante la trasmissione de “La Vita in diretta” il conduttore Tiberio Timperi ha perso le staffe. Insieme alla collega Francesca Fialdini, inoltre, secondo un’indiscrezione rischierebbe il posto

 

Tiberio Timperi, durante una trasmissione de “La Vita in diretta“, ha perso le staffe. Il conduttore del noto show televisivo si sarebbe stizzito a causa del pubblico, che ha applaudito quando gli era stato chiesto di non farlo. La decisione era dovuta alla notizia di apertura della scaletta: l’assassinio di un bambino a Cardito, in provincia di Napoli, per mano del compagno della madre. Complice una disattenzione del pubblico in studio, gli applausi sono arrivati ugualmente. Tiberio Timperi ha così affermato: “Grazie per gli applausi, ma vi avevo detto di non farli gli applausi, perché l’apertura di quest’oggi è una di quelle aperture che uno non vorrebbe fare mai…”. Grande commozione e rabbia, quindi, per Tiberio Timperi, che ha si è per qualche istante svestito della sua consueta misura in trasmissione. Al centro della notizia, come precisa Timperi, non c’è solo la morte del bambino, che già sarebbe abbastanza sconvolgente: anche la sorellina, infatti, è ricoverata in ospedale a causa delle percosse ricevuto dall’uomo.

Pare che però, a scatenare il nervosismo del conduttore, non ci sia solo la disattenzione degli spettatori in studio. Ha proseguito, infatti, spiegando che in redazione c’era stato un dibattito sulla scaletta della trasmissione, e che aveva prevalso la linea che voleva quella notizia in apertura. “La cronaca tiene banco” e continua: “ma è una di quelle cronache brutte, veramente brutte, che riguarda un bambino e la sorella…”, lasciando intendere di non essere pienamente d’accordo con la scelta.

Tiberio Timperi: a rischio “La Vita in diretta”

Conduttore de “La Vita in diretta“, Tiberio Timperi ha sbottato in trasmissione rivolgendosi al pubblico in studio. Dietro le quinte, nel frattempo, aleggia l’ombra di un insistente calo dello share del programma, che metterebbe in pericolo il suo futuro. A destare preoccupazione sono i dati auditel di gennaio, che avrebbero portato a una riunione, il 23 gennaio, per decidere il destino de “La Vita in diretta”. A questi dati non proprio rosei si aggiungerebbero alcuni dissapori tra vertici e i due presentatori: Tiberio Timperi, appunto, e Francesca Fialdini.

Impostazioni privacy