Domenica In, Mara Venier in lacrime: “Ho avuto paura”

Domenica In, impossibile trattenere le lacrime per Mara Venier davanti allo spot di Giuseppe Tornatore per la campagna pro vaccino anti-Covid-19.

Mara Venier ospita a Domenica In il commissario Arcuri e il regista Premio Oscar 1990 Giuseppe Tornatore che ha firmato tre spot per la campagna che invita gli italiani a vaccinarsi. Con loro anche Gina Lollobrigida che domani sarà vaccinata contro il Covid-19.

Il primo dei tre spot è stato mandato in onda nel talk di Mara Venier e per la conduttrice è stato davvero impossibile trattenere l’emozione. Ecco cosa è successo nel corso della diretta di oggi.

LEGGI ANCHE>>>“Siamo in onda?”, Domenica In: Mara Venier pizzicata in una mansione insolita

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Franca Gandolfi chiama in diretta: il dramma di Modugno

Domenica In, Mara Venier in lacrime ricorda gli abbracci

“Molto commovente, anche di più. Molto toccante. Tutto quello che stiamo vivendo lo hai reso” ha detto Mara Venier trattenendo a stento le lacrime dopo aver visto il primo spot che invita gli italiani a vaccinarsi. La conduttrice parla poi degli abbracci, ricordando il suo ritorno lo scorso marzo a Domenica In, ricordando il video mandato in onda proprio con una carrellata di abbracci e scambi che hanno avuto luogo proprio nel noto talk.

“Lavoriamo tutti giorno e notte per tornare ad abbracciarsi presto” afferma il Commissario Arcuri“Io debbo sinceramente e fortemente ringraziare il Maestro Tornatore che ci ha fatto questo dono, questo è bene che gli italiani non lo dimentichino” afferma il Commissario Arcuri.

La Venier ha poi ricordato la sua situazione lo scorso anno: “Ho avuto paura, volevo mollare tutto e per un attimo l’ho fatto.” La conduttrice ha infatti ammesso di aver pensato di lasciare Domenica In per la paura di contrarre il virus e contagiate di conseguenza suo marito Nicola. L’amore del pubblico, il bisogno di rassicurare e di ricambiare quell’aspetto l’ha spinta a tornare.

Impostazioni privacy