GF Vip, la reazione di Francesco Oppini alla dichiarazione d’amore di Zorzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48

Francesco Oppini è consapevole dei sentimenti provati da Tommaso Zorzi nei suoi confronti. Ecco la sua reazione dopo la dichiarazione d’amore

GF Vip, Oppini e Zorzi in lacrime: "Sono degli st***i!"
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi) – Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Il Grande Fratello Vip sta regalando tantissime emozioni. All’interno della casa si sono venuti a creare legami profondi e amicizie bellissime. Sotto gli occhi di tutti è stato il fantastico rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

I due sono diventati inseparabili e il rapporto si è trasformato, almeno per Tommaso, in qualcosa di superiore all’amicizia. Infatti, la web star ha confessato a Malgioglio di essere innamorato del figlio di Alba Parietti.

Purtroppo, dopo la decisione da parte dei produttori del reality di prolungare lo show fino al mese di febbraio, Oppini ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per tornare dalla fidanzata e ai suoi impegni lavorativi, essendosi organizzato in precedenza fino ad una certa data.

Una volta fuori, ha saputo delle parole di Tommaso. La sua reazione è avvenuta tramite le stories su Instagram e hanno lasciato tutti con il fiato sospeso. Vediamo insieme cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini in tendenza: quella grande esultanza per Juventus-Torino

GF Vip, Oppini e l’amore di Tommaso Zorzi: ecco la sua reazione

Oppini
Foto da Instagram: @francesco_oppini_82

Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello per tornare ai suoi affetti e alla sua vita lavorativa. Una scelta difesa e condivisa dalla mamma Alba Parietti. Il telecronista sportivo, però, ha lasciato al GF il suo amico Tommaso con il cuore spezzato.

L’influencer è rimasto distrutto dalla partenza del suo amico fraterno, per di più ora che ha capito di provare dei sentimenti per lui. Oppini è venuto a conoscenza di tutto quanto e su Instagram ha fatto una serie di stories inequivocabili.

La maggior parte di esse sono un re-post di fan page di Zorzi e Oppini. In particolare, ha attirato l’attenzione una story che dice: “Un rapporto d’amicizia che sia fra uomini o donne, è sempre un rapporto d’amore. È in una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano c’è più sensualità che nel vero e proprio atto d’amore“. 

Chissà una volta che Tommaso uscirà dalla casa del GF come si evolveranno le cose tra i due.