Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra lacrime e abbracci: la lettera di scuse

GF Vip, chiarimenti in corso tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due amici si sono lasciati andare e tra lacrime e abbracci spunta una lettera

Zorzi e Oppini
Fonte foto: Facebook

È tempo di chiarimenti e forti emozioni nella casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno creato un rapporto di amicizia durante la permanenza nella casa, un legame vero e forte, e che come tale, ha vissuto anche un momento di frizione.

Sentendosi tradito e messo da parte, Tommaso Zorzi ha scritto una lettera all’amico, alla quale, il figlio di Alba Parietti ha risposto con un’altra lettera molto sincera e commovente.

Tommaso, in compagnia di Stefania Orlando, ha incominciato a leggere le parole di Francesco, ma avendo problemi a comprendere la calligrafia ha chiesto aiuto alla conduttrice. Ma proprio in quel momento è apparso Oppini che ha letto le parole scritte di suo pugno.

Vediamo che cosa si sono detti i due amici, in un momento di grandissima emotività.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti ‘ha ignorato’

GF Vip, la lettera di Francesco Oppini a Tommaso Zorzi: è pace fatta tra i due?

Zorzi e Oppini
Fonte foto: grandefratello.mediaset.it

Tommaso Zorzi, ascoltando le parole lette da Francesco Oppini, non è riuscito a trattenere le lacrime: “Mi viene da piangere”, ha detto alla Orlando. Ma che cosa ha scritto il figlio di Alba Parietti?

Caro Tommy, sono sincero pensavo di essere più forte, da qualche giorno il mio entusiasmo sta calando… Qua dentro ho trovato di tutto e in te ho trovato la mia casa, mi è dispiaciuto allontanarci, anche io ho le mie colpe e non voglio che accada di nuovo“, delle parole importanti e di un certo peso. Un’ammissione di colpe che inevitabilmente ha emozionato Zorzi.

Ma non è finita qui. C’è spazio anche per una promessa: “Voglio terminare il mio percorso con te che mi cambi l’umore, per te ci sarò sempre anche fuori, ti voglio bene“. Il tutto è terminato con un lungo e commovente abbraccio tra i due, per i quali sembra essere tornato il sereno.

Tommaso e Francesco si sono sempre supportati, anche quando per quest’ultimo le cose si sono fatte difficili, in seguito alle frasi sessiste pronunciate nei confronti di Flavia Vento. Un rapporto d’amicizia che sembra essere destinato a continuare anche una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi scatta il bacio nella casa, pomeriggio hot

Impostazioni privacy