Francesco Oppini si sposa? Anello per Cristina ma sui social è caos

Francesco Oppini si sposa? Pare proprio che l’ex gieffino abbia regalo un anello alla sua Cristina che per sui social viene attaccata dai follower.

Francesco Oppini si sposa?
foto facebook

E’ stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque che ha deciso di abbandonare rinunciando alla possibilità di continuare fino a Febbraio, oggi in attesa di iniziare la sua nuova avventura tv per Tiki Taka, regala un anello alla fidanzata.

Proprio cosi, il figlio di Alba Parietti ha ammesso di avere regalato un anello do fidanzamento alla sua compagna Cristina anche se questo non vuol dire che il matrimonio arriverà subito: “È un gesto d’amore e di stima: spero che sia la persona giusta e spero di esserlo io per lei”.

Quello che però colpisce sono state le parole della diretta interessata che proprio da poche ore ha ammesso di aver ricevuto tanti attacchi sui social e il motivo colpisce davvero tutti, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini ferito per salvarlo: ecco il racconto

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini svela il dolore di quella notte

Francesco Oppini si sposa? Cristina ammette: “sui social mi attaccano”

Francesco Oppini, la sua Cristina lo aspetta ma mastica amaro
Francesco Oppini e Cristina Tomosini (fonte foto: Instagram, @ francesco_oppini_82)

Francesco Oppini si sposa? Sembra ancora di no anche se il giovane ha deciso di regalare un bellissimo anello alla sua compagna Cristina con cui sogna di costruire una bella famiglia e in giorno di diventare padre.

Quello che però ha colpito sono state le dichiarazione della donne che ha raccontato di essere stata duramente attaccata sui social da parte di tanti follower che sperano proprio che lei si possa fare da parte per Tommaso Zorzi.

Per me Tommaso e Francesco hanno dato un bel messaggio ed ero tranquilla, anche se sui social qualcuno mi attaccava dicendo che ero una copertura e che dovevo lasciarli liberi di amarsi” queste le parole della giovane che ha seguito tutto il percorso del suo compagno dentro la casa ricevendo anche il grande supporto incondizionato di Alba Parietti.

Detto questo, l’ex gieffino continua a tifare per Tommaso Zorzi anche adesso che è tornato alla vita reale e con lui tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy