Albano e Romina Power, il matrimonio è finito per una pratica voodoo?

Albano e Romina Power sono una delle coppie più amate di sempre, il loro matrimonio è ufficialmente finito ma c’è un retroscena che colpisce, ecco quale.

Albano e Romina

Giovani, bellissimi e innamorati, nell’immaginario collettivo Albano e Romina saranno sempre quei ragazzi spensierati sul set de Nel Sole. Lei, la bellezza da Hollywood, lui il classico ragazzo italiano, i presupposti per una romantica favola c’erano tutti.

La loro vita un po’ lo è stata una favola, Romina ha lasciato il mondo che conosceva per trasferirsi a Cellino San Marco, dove ha costruito la sua famiglia. La coppia ha infatti accolto nelle loro vite ben 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power con Albano, gioia e dolore nella foto: ricordo intenso

LEGGI ANCHE>>>Lutto doloroso per Romina Power: addio ad una persona speciale

Romina Power e Albano Carrisi, la verità sulla fine del matrimonio

Romina Power e Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi | Fonte foto nstagram @albanoerominapower_fanpage

In un’intervista per il Corriere della Sera, Albano ha rivelato che la scomparsa della figlia Ylenia non ha inciso sulla fine del suo matrimonio: “Romina aveva già deciso da tempo per il divorzio.” Nella medesima intervista Albano rivela che nel loro matrimonio c’è stato un tradimento, da parte di Romina Power, sul quale negli anni si è molto romanzato.

“Ho sempre vissuto con lei sapendo che poteva essere l’ultimo giorno” ha teneramente svelato Albano, parlando poi nel corso dell’intervista anche di influenze malevole verso la coppia. In modo particolare il giornalista ha riportato una dichiarazione di molti anni fa: “Verso di noi c’è invidia, derisione, ci sono onde negative, un vento malevolo che ha determinato quello che è successo.”

Parole molto forti, indirizzate a qualcuno che ha sempre remato contro la sua relazione con Romina, Carrisi non si è tuttavia sbilanciato troppo sul nome. Ha solo aggiunto: “Un giorno trovai una bambola di pezza a casa mia tutta trafitta di spilli, una pratica messicana.”

Il matrimonio con Romina è finito per una pratica voodoo? Ovviamente no, la storia tra i due non è diversa da quella di molte altre, l’amore è nato, è cresciuto e poi si è trasformato in altro. Oggi i due sono tornati insieme, almeno sul palco, quando cantando l’uno vicino all’altra tornano, per lo spazio di una sera, ancora quei due giovani innamorati, con tutta la vita e i sogni davanti.

Impostazioni privacy