L’Eredità, Insinna colpito dal concorrente: che cosa gli scappa di bocca

L’Eredità, Flavio Insinna è rimasto piacevolmente colpito da un concorrente. L’esclamazione del conduttore sottolinea tutto il suo stupore

Flavio Insinna
Fonte foto: Facebook

Non smette di stupire L’Eredità, il quiz show di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, che tutte le sere diverte e fa compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia. Ogni puntata riserva delle sorprese e dei colpi di scena incredibili.

Come sempre, al timone del programma c’è Flavio Insinna che con la sua simpatia riesce a rendere unica ogni puntata. Anche l’ultima, andata in onda ieri sera, giovedì 21 gennaio, è stata ricca di suspance ed eventi degni di nota.

In particolare, è salito alla ribalta il giovane Leonardo che è riuscito a diventare campione, facendo un’impresa memorabile. Ciò che è riuscito a fare alla Ghigliottina è indubbiamente un qualcosa di fantastico ed è per questo che il conduttore è rimasto letteralmente sbalordito.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, caos sul web: la concorrente è stata favorita?

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la gaffe della concorrente gela Insinna: non ci può credere

L’Eredità, Flavio Insinna sbalordito: l’esclamazione dopo l’impresa del campione Leonardo

L'eredità
Fonte foto: web

La fascia pre-serale di Rai Uno è sempre occupata da L’Eredità, il game show che ripaga sempre con ottimi ascolti. Ultimamente, ha rubato la scena grazie anche ad un campione che ormai è entrato nell’olimpo della trasmissione: Massimo Cannoletta.

Ora che non c’è più Cannolletta, si va alla caccia di nuovi campioni o addirittura nuovi eredi di un uomo che è stato indiscusso protagonista dello show. Il nuovo campione che si è imposto nella puntata di ieri sera, Leonardo, potrebbe essere il profilo giusto.

Il giovane non soltanto è riuscito a diventare il nuovo campione, ma ha addirittura trionfato al primo colpo alla Ghigliottina. Un’impresa di grande rilievo che ha lasciato sbigottito Flavio Insinna che ha soltanto esclamato: “O Dio!”.

Leonardo si è portato a casa il montepremi di 28.750 euro, riuscendo ad indovinare la parola finale senza troppi problemi. Infine, Insinna ha concluso ricostruendo il ritratto del nuovo campione: “Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto alla sua prima ghigliottina!”.

Impostazioni privacy