L’Eredità, caos sul web: la concorrente è stata favorita?

Favoritismi all’Eredità? Flavio Insinna finisce nuovamente sotto accusa, ecco cosa è successo e la reazione piccata dello sfidante.

Flavio Insinna
Flavio Insinna | Fonte Foto: @tv_italiana

Su Rai 1 ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, non sono mancate tuttavia le polemiche sul web come di consueto nelle ultime settimane. Alcuni telespettatori hanno addirittura gridato al complotto.

A finire nel mirino di Twitter Flavio Insinna e in modo particolare nei confronti del suo modo di conduzione che, a dire di alcuni, è stato pro quote.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna “sarò sempre suo allievo”: l’Eredità del maestro scomparso

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, la gaffe della concorrente gela Insinna: non ci può credere

L’Eredità, Flavio Insinna ‘preferisce’ le donne?

L'Eredità, "mi ha depistato": cifra blu sfiorata dal campione Massimo
Flavio Insinna – L’Eredita (fonte foto: Instagram, @ leredita_fans)

“Netto favoritismo nei confronti delle donne” ha scritto un utente su Twitter dopo la puntata di ieri, 18 gennaio 2021, de L’Eredità che ha visto il trionfo di Agnese Ortona, già campionessa in carica.

Molti hanno lamentato una sorta di ‘complotto‘ da parte del conduttore nei confronti delle quote rosa: che Flavio Insinna voglia portare avanti la campionessa? Un accusa davvero campata in aria, non solo per la presenza del notaio in studio, ma anche per l’integrità dimostrata negli anni da parte del conduttore.

Agnese ha tuttavia portato a casa senza troppe difficoltà il triello, che molti hanno accusato essere stato troppo noiso. Molti altri hanno notato anche la reazione di uno dei concorrenti, rimasto particolarmente male nei confronti della vittoria sfumata. Agnese raggiunge la ghigliottina ma non riesce a portarsi a casa il montepremi di 37.500 euro.

Le parole che si è trovata ad affrontare cinque parole davvero difficili: indizi, abbassare, spiaggia, esterno, rullo e rossa. La campionessa ha provato con ‘guarda’, tuttavia la parola vincente era ‘tenda’. Questa sera Agnese ci riproverà e chissà se con la sua dolcezza non riesca a guadagnarsi anche le simpatie del pubblico ancora in dispiaciuto per l’abbandono di Massimo Cannoletta.

Impostazioni privacy