Isola dei Famosi Alvin non ci sarà: “voglio fare altre esperienze”

Isola dei Famosi Alvin annuncia sui social la sua assenza nella prossima edizione e svela anche con poche righe il motivo di questa scelta.

Isola dei Famosi Alvin non ci sarà
foto facebook

“Voglio fare altre esperienze” sono queste le poche parole con cui lo storico inviato della trasmissione di Canale Cinque ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a dire no anche per quest’anno.

Ricordiamo che la nuova edizione del reality show di Canale Cinque partirà a Marzo dopo la fine di questa lunghissima stagione del Grande Fratello Vip e secondo le prime indiscrezioni, pare che la conduttrice, Ilary Blasi voglia Tommaso Zorzi e Stefania Orlando come opinionista del programma.

Detto questo però, cerchiamo di capire qualche cosa in più sul forfait dello storico inviato e quali sono i nomi che potrebbero prendere il suo posto per la storica trasmissione dall’Honduras.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, un vippone pronto per l’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, ecco dove e quando si farà

Isola dei Famosi Alvin non ci sarà, ecco chi lo sostituisce

screenshoot CanALE cINQUE

Isola dei Famosi Alvin non ci sarà, è questa la notizia delle ultime ore che riguarda lo storico inviato del reality di Canale Cinque che se avesse accettato, si sarebbe trovato a lavorare fianco a fianco con Ilary Blasi ancora una volta.

Per come sono fatto e per poter garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino” sono queste le parole che ol giovane scrive su Instagram come spiegazione della sua decisione.

Le parole arrivano dopo le continue domande anche da parte dei follower che lui stesso ringrazia per l’affetto degli ultimi anni: “È una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta”Non ci resta quindi che attende di scoprire chi sarà la persona che prenderà il suo posto nella prossima edizione del reality.

Stando alle prime indiscrezioni, pare proprio che in pole position ci sia Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle e Eros Ramazzotti che si sta creando sempre di più uno spazio suo nel mondo dello spettacolo e che è molto amata anche dal pubblico social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

Impostazioni privacy