L’Isola dei Famosi 2021: ecco dove si farà e quando, i dettagli

Ecco le ultime novità dell’attesissimo reality show L’Isola dei Famosi: dove si farà e quando. Tutto quello che c’è da sapere, ecco le ultime news

isola dei famosi
Fonte foto: Web

Continua a crescere la spasmodica attesa per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il noto reality show di Canale 5 che vedrà alla conduzione per la prima volta la showgirl Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, dopo l’esperienza come conduttrice del Grande Fratello è pronta a trasportarci nelle atmosfere caribiche tipiche della trasmissione.

Le domande circa l’inizio dello show e dove si terrà sono tante, così come quelle su chi saranno i naufraghi dell’Isola. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza e proviamo a rispondere a tutte le incognite.

LEGGI ANCHE >>> L’isola dei famosi, una nota attrice e figlia d’arte tra i concorrenti?

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un ex naufrago diventa papà: ecco di chi si tratta

L’Isola dei Famosi: ecco dove si farà e quando, tutte le novità

Ilary Blasi (fonte gettyimages)
Ilary Blasi (fonte gettyimages)

Stando a quanto riporta TvBlog l’inizio dello show dovrebbe essere molto vicino: “La partenza dovrebbe avvenire subito dopo il Festival di Sanremo (le date più probabili appaino essere quelle di lunedì 8 o lunedì 15 marzo).  Il programma terrà compagnia al pubblico di Canale 5 fino a maggio, per una decina e passa di settimane piene di avventure e situazioni fra i naufraghi che verranno coinvolti in questa nuova avventura televisiva made in Banijay”.

Una volta chiarito quando comincerà il reality, non resta che dire dove si farà. La location è certa e quella prescelta è l’Honduras: “Dopo aver pensato ad altri luoghi dove ambientare il programma, fra i quali le stupende isole Canarie, pare davvero che la produzione del programma abbia deciso di restare dove stava”.

Se la location è certa e per la data di inizio si è praticamente deciso, questo non si può dire sui possibili concorrenti dell’edizione 2021. Infatti non si hanno certezze in merito, anche se alcuni nomi sono stati fatti come Andrea Cerioli, Giovanna Abate, Angela Nasti, Nicola Vivarelli, Giorgio Manetti e Asia Argento.
Impostazioni privacy