Fiorella Mannoia spiazzata, la domanda di Serena Bortone la stranisce

Fiorella Mannoia spiazzata, la cantante resta di stucco dopo la domanda di Serena Bortone in diretta su Rai Uno: di cosa si tratta?

Fiorella Mannoia spiazzata
Fonte web

La cantante che questa sera torna in onda con la seconda e ultima puntata del suo show su Rai Uno, è stata ospite questo pomeriggio di Serena Bortone nel suo programma Oggi è un altro giorno.

Nella sua lunga intervista ha parlato di tantissime cose, entrambe le donne si sono traovate in collegamento, dopo che la giornalista è risultata positiva al Covid, ma ha colpire è stato un momento specifico del loro confronto.

La conduttrice ha infatti davvero spiazzato la sua ospite con una domanda che forse non si aspettava proprio e la prova è stata nella faccia che la cantante ha fatto prima di rispondere. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia inedita, perchè non ha avuto figli?

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia chi è? Carriera e vita privata

Fiorella Mannoia spiazzata a Oggi è un altro giorno: ecco il motivo

screenshoot Rai Uno

Fiorella Mannoia spiazzata, la cantante è stata ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con una lunga intervista fatta in collegamento con Serena Bortone.

A colpire è stata proprio una delle domande della giornalista che ha ammesso: “pensi mai di sparire come è successo a Mina?“, “non mi passa proprio neanche per la testa, non vi libererete di me così facilmente” ha risposto la cantante che in un primo momento è rimasta molto perplessa circa quello che le stava venendo chiesto.

Insomma un momento di piccolo imbarazzo che poi è stato superato con le parole della stessa cantante che ha ammesso di non poter nemmeno lei sopportare il confronto con Mina dal puto di vista vocale: “cantare Brava come faceva lei per me è impossibile“.

Detto questo, come accennato prima, questa sera torna in onda con la seconda puntata del suo show che si è rivelato ancora una volta un grande successo e che potrebbe anche in futuro tornare in onda con nuove puntate.

Impostazioni privacy