Fiorella Mannoia inedita, perché non ha mai avuto figli?

Fiorella Mannoia inedita, la cantante che torna in onda questa sera su Rai Uno, in passato ha svelato il motivo per cui non ha avuto figli.

Fiorella Mannoia inedita
foto facebook

Questa sera la cantante dai capelli rossi torna in onda con la prima puntata del suo nuovi show dal titolo La musica che gira intorno, in prima serata su Rai Uno con tanti ospiti.

Già in passato era stata la protagonista di un bellissimo show sulla prima rete che aveva avuto un grande successo e non solo da parte degli ascolti ma anche della critica, che ha premiato fin da subito la cantante.

Prima però di assistere a quello che sarà un suo concerto televisivo, scopriamo insieme il perchè nella sua vita non ha mai deciso di portare avanti il pensiero della maternità. Ne ha parlato lungamento in una intervista. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto il compagno di Fiorella Mannoia?

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia chi è? Carriera e vita privata

Fiorella Mannoia inedita, perchè la cantante non ha mai avuto figli?

Fiorella Mannoia (fonte gettyimages)
Fiorella Mannoia (fonte gettyimages)

Fiorella Mannoia inedita, la cantante che stasera torna in onda su Rai Uno ha svelato il motivo per cui non ha mai voluto fare un figlio in una lunga intervista per il Corriere della Sera.

C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano” ha ammesso la cantante che dal 2007 è legata al musicista e produttore Carlo Di Francesco, che per anni è stato anche uno dei professori del talent show di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi.

Tra i due esistono ventisei anni di differenza ma la cosa sembra non avere mai intaccato il loro rapporto che dopo tanti anni va avanti ancora a gonfie vele: “le coppie devono stare assieme finché c’è amore. Ho sempre creduto che fosse eterno, però ho sempre pensato anche che la porta era aperta, sia per me che per lui. Forse questo non sposarmi era dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa“ ha ammesso lei a Vanity Fair. Restiamo quindi in attesa di rivederla in onda questa sera.

Impostazioni privacy